Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Download Windows Millenium italiano
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 12/02/2013 :  17:33:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ecco il video con l'installazione e il download
http://www.youtube.com/watch?v=oSdsbjfDaWM&feature=youtu.be

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 12/02/2013 :  18:30:57  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ah! Il caro vecchio windows millennium.... Me lo ricordo molto bene, sul mio fido pentium III 866....

Luca
Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 12/02/2013 :  19:03:51  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Windows ME... Millennium Edition.

Tra i colleghi di mio padre al tempo lo chiamavano M**da edition :)

Era stabile come un ubriaco :)

-------------------------

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 12/02/2013 :  20:33:49  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Universalmente riconosciuto come il peggio OS della storia... ricordo di averci militato e ostinatamente dedicato (inutilmente) del tempo fra guide, ottimizzazioni e alchimie varie prima di pensionarlo definitivamente e riesumare XP.

L'unica cosa positiva è che con questa sòla (da leggere con il giusto accento romano) Microsoft figura nelle classifiche dei Top per sistemi operativi, software o progetti peggiori mai realizzati (ci metto anche una nota ose ^_^ ricordate la maglietta con il BSOD della tipa opportunamente ringalluzzita?).
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 12/02/2013 :  23:47:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
boh ragazzi...ne ho sempre sentito parlare malissimo...io l'ho tenuto su per diverso tempo e non mi ha mai dato più problemi di quanti me ne dava windows 98, io ho sempre ritenuto questa sua instabilità una leggenda metropolitana...quindi se permettete io lo salvo...per me aveva l'x factor!
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 13/02/2013 :  16:08:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi unisco al coro dei detrattori di wme. Una ciofeca. Mi ricordo la pubblicità con una suadente donna sorridente, che avendo in mano una copia del suddetto sistema, con voce calda ed invitante, diceva "Finalmente il Windows fatto per ME" E ho detto tutto.

@Jek_97: Non far caso a questi commenti, hai fatto un ottimo lavoro. Però la prossima volta, sarebbe meglio che tu postassi queste segnalazioni nel topic dedicato alle macchine virtuali: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=168

Go to Top of Page

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 13/02/2013 :  16:34:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ho inserito il download anche nel link che mi hai scritto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000