Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Download Windows 95
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 07/02/2013 :  21:19:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti!
In questa discussione vi inserirò dei link di MediaFire contenenti un file rar (creato e caricato da me) chiamato Windows 95 (Arena80).rar contenente: La iso di Windows 95 (Creata da me con il cd-rom originale italiano), 2 floppy di avvio installazione (Il file chiamato Windows 95 (Floppy di avvio).ima è stato creato da me con il floppy originale italiano, il file chiamato Floppy di avvio installazione (scaricato da internet).ima è una versione inglese che ho scaricato da internet), la seriale originale del OS, video di installazione Windows 95 (scaricato da you tube, quindi è in inglese, tanto non serve capire molto perchè la procedura è la stessa, nel video si vede Windows 95 installato su VirtualBox ma io consiglio a tutti di usare VMware Player, durante l'installazione usa il Floppy inglese, quindi consiglio di usare quello perchè almeno seguite passo per passo l'installazione), Windows Media Player 6.4, Driver Video, Driver audio, Guida installazione Driver audio, il SetUp di VMware Player (versione free) ed in fine la macchina virtuale già installata e pronta per l'utilizzo (Creata da me e perfettamente funzionante, ha già tutti i driver installati, creata per coloro che non sono buoni o non hanno capito come installare Windows 95)

Link MediaFire:
Parte 1 http://www.mediafire.com/?g5bhef1qa6m73yg
Parte 2 http://www.mediafire.com/?w3ejx74c9tkvd9t
Parte 3 http://www.mediafire.com/?on1pq86rh1qykd3

Questo è il risultato di 2 anni di tentativi di virtualizazione e ricerca di file.

BUON DOWNLOAD A TUTTI!

Edited by - Jek_97 on 09/02/2013 20:08:35

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 07/02/2013 :  22:19:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Jek_97
file rar con dentro l'exe di VMware
(compresa crack)

se dentro questo tuo contributo ci sta il vmware "a pagamento" dovresti rifare il tutto escludendolo... altrimenti questa discussione non è in linea con il nostro regolamento non siamo un forum dove si condivide illegalmente software commerciale

Edited by - lupulula on 07/02/2013 22:30:40
Go to Top of Page

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 07/02/2013 :  23:28:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ok, allora rimuovo i link di download! scusatemi! non sapevo che non era permesso in questo forum!
Go to Top of Page

lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi

Scritto - 08/02/2013 :  07:50:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Jek_97

ok, allora rimuovo i link di download! scusatemi! non sapevo che non era permesso in questo forum!



fai un up della sola macchina virtuale win95 funzionante (necessita per funzionare solo del vmware player che è gratuito), e aggiungi i links a questo topic http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=168

Edited by - lupulula on 08/02/2013 07:54:02
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 08/02/2013 :  11:15:59  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ciao,
non è necessari includere la versione completa del VMWare, se vuoi fare un package all-inclusive indipendente, usa il VMWare Player: http://www.vmware.com/it/products/desktop_virtualization/player/overview.html

VMware Player è il modo più semplice per eseguire contemporaneamente più sistemi operativi sullo stesso computer. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, VMware Player consente di provare Windows 8, Windows 7, Chrome OS e le versioni più recenti di Linux o creare con estrema facilità macchine virtuali isolate per testare in modo sicuro nuovi software. VMware Player è gratuito per uso personale. VMware Player è ora disponibile per uso commerciale, insieme ai servizi di assistenza, come componente di VMware Fusion Professional.

Go to Top of Page

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 08/02/2013 :  19:38:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
tra poco ricarico su mediafire il file rar ma con vmware player, appena l'ho caricato ve lo linko (pero' scaricatelo, ci tengo a farlo girare) nel frattempo potete vedere tutti il video che ho messo su you tube? https://www.youtube.com/watch?v=Joa-63scleA&noredirect=1 non scaricate dai link in descrizione, sono i download che avevo messo prima (quindi con vmware craccato) mi basta la visualizazione! almeno vedete come funziona bene windows 95. il video non è bello, ha solo lo scopo di far girare il file rar che è in descrizione (che voi non scaricate perchè essendoci vmware craccato è contro il regolamento del forum)

EDIT: Introduzione modificata, link download aggiunti. BUON DOWNLOAD A TUTTI!
Spero di essere stato utile.

edit aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 10/02/2013 :  15:46:58  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Jek_97, a prescindere dal risultato... e
Go to Top of Page

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 13/02/2013 :  18:21:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ecco il video con l'installazione https://www.youtube.com/watch?v=erdv6Gp744c
Go to Top of Page

Mercyful Fate
Luogotenente

182 Messaggi

Scritto - 13/02/2013 :  18:39:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Jek 97 ti consiglio di modificare i nomi delle cartelle su mediafire con nomi che non siano collegati a Windows 95, altrimenti mediafire ti cancellerà i file perchè hanno copyright.
Scrivendo Windows 95 è chiaro che stai diffondendo materiale Microsoft senza autorizzazione.
Te lo dico perchè è successo anche a me.

Angelo
Go to Top of Page

Jek_97
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 13/02/2013 :  19:05:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
fatto!

Edited by - Jek_97 on 13/02/2013 19:11:07
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000