Volevo raccogliere qui tutte le proposte di giochi hackati e pirata, sia titoli giā conosciuti ma modificati che titoli nuovi.
MK 5 - Mortal Combat ~Sub-Zero~
ROM: Mega Drive/Genesis Emulatore: KEGA Fusion
Sembra una specie di Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero. Il gioco sembra essere flippato, infatti all'ultimo livello batto tutti i nemici e poi rimango bloccato e non so pių che fare. Il creatore sembra sconosciuto.
Il gioco lo potete trovare su vari siti ma siccome non ha nč un sito ufficiale nč una proprietā potete scaricarlo dal mio link, oltretutto quello che trovate nel mio link ha la lista delle mosse eseguibili da Sub-Zero fatta da me dato che le mosse sembra non le conosca nessuno.
Non ti dō torto Perō ci son dentro le idee e si potrebbe prendere spunto per rinnovare l'idea originale e creare un gioco decente. A me piacciono molto questi giochi proprio per l'idea e non per il gioco stesso che č indecente per la maggior parte delle volte.
L'altro giorno mi sono ritrovato sul Wii (come ci sara' arrivata poi...) la rom da "Torneo" di Donkey Kong Country, praticamente ci sono un tot di minuti per fare piu' punti possibili e appena finito un livello ne parte un altro saltando la mappa e i livelli piu' facili. Sembra un po la versione di Super Mario che giocano alla fine de Il Piccolo grande mago dei videogames (tutti almeno una volta avremo sognato di giocarci ).
Ahhhh il PowerGlove, guanta potenza racchiusa in un guanto
in sti giorni stavo propio giocando a mortal kombat 1 ... e facendo la scalata ho capito come mai in sala giochi ci mettevo tanti gettoni .....č difficilissimo rispetto al 3
@animax: Hacking a parte, MK1 versione arcade era veramente molto difficile .
Mortal Kombat II Unlimited
ROM: Mega Drive/Genesis Emulatore: KEGA Fusion
Una hack patch per MK2. Rende il gioco veramente molto interessante dato che si possono utilizzare i boss e i personaggi segreti, inoltre č possibile eseguire combo stile MK3.
vitali80, . Serie epica... chissā se per le console next-gen torneranno con una versione ancora piu' traculenta. Le fatality sono stata una genialata ma anche gli scenari "interattivi", poi che i sequel abbiano fatto scempio dell'idea originale č tutto un dire (anche perché la concorrenza fra Tekken e VF non stava a guardare). Con la Midway fuori chi potrebbe essere lo sviluppatore ideale? Team Ninja? Lo storico AM2? Boh... io comunque sono un tekkaro eheh