Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Half-Life, la primissima Alpha rilasciata, gratis!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  18:14:54  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Penso che tutti coloro che militino su forum come il nostro abbiano una visione comune sul viale del declino a cui i grandi producer stiano, hanno, condotto il gameplay: fumo per gli occhi grazie a tonnellate di grafica, fotorealismo, audio cristallino, posizionato su ogni millimetro quadrato della stanza ed escamotage vari (vedi ultimi "strilli" per la 360 e ventura 720) che ignorano palesemente l'unica cosa che conti: la giocabilità.


Chissà se si stanno ponendo la domanda del perché ai recenti award il premio di gioco dell'anno sia andato ad un indie... chissà.
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  18:48:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
andz finisciti shogo che lasciarlo a metà è un delitto
che ti devo dire seven?Confermo tutto, a me sinceramente la voglia di giocare con le nuove glorie non mi è mai venuta ...ho giocato con piacere tra i nuovi giochi solo a call of juarez 1 (il due non mi ha fatto impazzire),ma quando ho un pò di tempo ritiro fuori i vecchi giochi e mi diverto

Edited by - ShogoMad on 20/01/2013 18:50:59
Go to Top of Page

Andz
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  19:30:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
per le nuove glorie fa lo stesso anche per me, half life 2 e poi cè "STALKER" quello si che mi ha divertito parecchio, era il gioco che avevo sempre sognato non so se lo avete mai provato ma in caso contrario ve lo straconsiglio ragazzi, non ha avuto molto successo, è un mix fra il concept di deus ex su zone vaste e tutte da esplorare, un gioco open world insomma, i combattimenti possono essere tattici quasi quanto quelli del primo e dico PRIMO Ghost Recon, story line anti lineare ai livelli di gta guadagnando soldi grazie alle missioni per poi acquistare armi e oggetti,in più si passa dai soldati ai mostri come in RTCW e ha un atmosfera come ben pochi giochi ti sanno regalare.
STALKER è del 2006 ma tra le opzioni grafiche ce nè una che è davvero magica, ti basta togliere l'illuminazione dinamica per farlo diventare di classe 2002 e ve lo vedrete scattare tra i 50 e i 60 fps fissi anche su macchine vecchie,questo perchè il gioco venne pubblicato con molto ritardo, comunque fidatevi è stupendo.
per il discorso di sti giochi nuovi del resto si puo dire che è stato doom 3 ,è stato lui ad influenzare tutti gli altri giochi dopo di lui, ma almeno in quel caso la id aveva uno scopo ben preciso e cioè creare modelli 3D il più simile possibile agli sprite dei primi Doom in cambio di ambientazioni buie e strette , ci sono riusciti direi, ad ogni modo però bisogna dire che il gameplay era anche all'altezza, ma come dicevo dopo di lui non si è capito più una cippa, c'è stato un declino artistico senza precedenti...anche da parte della ID, vedi Quake 4, io lo acquisterei giusto per divertirmi a sputare sul cd e ad usarlo come frisbi per il mio cane...già con quake 3 non ho mai digerito la scelta di non introdurre un'avventura in single player, ma nel 4 dover combattere con altri soldati, con quelle musiche orchestrali da film fastidiosissime...oh mio dio devo vomitare scusate :X :X :X

[//b][/y][/Andz]

Andz qual'è il tuo sport preferito?

...LO SPARATUTTO

Edited by - Andz on 20/01/2013 19:44:58
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000