Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Heaven's Dawn
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 04/01/2013 :  20:00:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando

Heaven's Dawn

Published by:
Manaccom Pty Ltd.
Developed by:
Art 9 Entertainment Inc.
Released:
1995
Platform:
DOS
Testato con Dosbox+D-fend
Lingua:
English

Gli Dei hanno creato un mondo bello, ma gli esseri umani hanno creato il peccato. Così l'uomo è maledetto e deve scomparire. Uno degli esseri celesti non vuole obbedire, e chiede al suo servo di andare indietro nel tempo e trovare qualcuno in un'altra dimensione che possa spezzare la maledizione.

Jeremy, un pittore di New York, esce di notte e impara la storia di una terra maledetta da un vecchio seduto sul marciapiede. Improvvisamente l'uomo scompare, lasciando dietro la sua collana, e Jeremy viene trasportato nella terra maledetta. Si finisce in un palazzo vuoto dove trova alcuni diari, gli unici segni rimasti di Re Drew III e la figlia Cassandra. Sempre più persone stanno scomparendo e le parti del territorio sono diventate sterili. Solo se Jeremy riuscira' a spezzare la maledizione sarà in grado di tornare nella sua dimensione.

Heavens dawn è una avventura in terza persona fantasy, simile nello stile e lunghezza a The Legend of Kyrandia. La finestra grafica si presenta come un quadro su un cavalletto. Cliccando col tasto destro si accedera' a un inventarioe una borsa con i pennelli appeso al cavalletto permette di accedere alla finestra delle opzioni e di un allegato "nota" che dà accesso a un blocco note

Ecco un altro gioco semi sconosciuto e solo in inglese che manca nel sito

Link:
http://www.mediafire.com/?q69u6br2a7b76zn

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 04/01/2013 :  21:03:04  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Questo e' un perfetto candidato alla lista dei giochi da tradurre del team Arena80

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 05/01/2013 :  03:07:55  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
animax e

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 05/01/2013 :  11:32:46  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Grazie animax! Non sempra malvagio neanche graficamente... la software house invece è la prima volta che la sento. L'hai giocato?
Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 05/01/2013 :  12:57:11  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da sev7en

Grazie animax! Non sempra malvagio neanche graficamente... la software house invece è la prima volta che la sento. L'hai giocato?

Ciauu allora io l ho solo testato per vedere che funzionasse .. a livello di animazioni mi ricorda monkey 1 sicuramente è molto meno fluido rispetto all'altro gioco che ho postato " dragonsphere", dove i movimenti del personaggio sono fluidi come in broken sword per capirci anche se la grafica è moolto peggiore...
di questo gioco ho trovato pochissime informazioni su internet anche se sembra carino...... forse perchè nel 1995 sono usciti titoloni come full throttle e the dig .. magari per questo è "passato indisturbato".

Da varie immagini so che ci dovrebbero essere diversi mini giochi

Go to Top of Page

texmet
Luogotenente

179 Messaggi

Scritto - 13/01/2013 :  13:47:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao!!

Sembra bello. Ho due domandine techniche!

La prima: quale è il settaggio ideale per DosBox. Io lo ho fatto partire e mi va troooooppo veloce.

La seconda: nel file compresso ci sono 2 directory "hd" e "ljs". Il gioco si trova in "hd", cosa si deve fare con la directory "ljs".

Grazie,
Fabio

---------------------------------------------------------------------------
My feelings are more important than yours [The Strokes]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000