| Autore |
Topic  |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 21/12/2012 : 08:55:17
|
Ho letto (in ritardo) dell'uscita della nuova versione per Windows di ePSXe e l'ho scaricata ma non sono molto soddisfatto.
In pratica non vedo cambiamenti sostanziali con le versioni precedenti, forse avranno corretto dei bug ma i giochi che non giravano prima sembra non girino nemmeno ora: adesso ho provato Dark Seed e vedo lo schermo nero e sento solo il sonoro esattamente come prima.
Non dico l'ultima finché non proverò gli altri giochi:
Worms World Party si freeza, tranne con la versione 1.6.0 Hokuto no Ken (quello postato da Dream) si freeza, tranne con la versione 1.6.0 Loaded non si sentono le musiche
Se questi giochi risultano avere gli stessi problemi non capisco a cosa serva far uscire nuove versioni dato che la caratteristica principale di un emulatore è quello di emulare una quantità di giochi maggiore e senza problemi fino a raggiungere il 100% e non basarsi solo sui bug e migliorie nell'emulazione di giochi che già girano e che rasentano la perfezione nell'emulazione.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 21/12/2012 : 10:19:45
|
Io mi sono fermato alla versione 1.6.0, semplicemente perchè tutti i miei giochi andavano a meraviglia ed ho ritenuto inutile un upgrade... A questo punto sono felice della scelta 
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 21/12/2012 : 12:03:07
|
Dici bene Gianni ma ho una buona notizia (solo una per ora): Hokuto no Ken - seikimatsu kyuseisyu densetsu sembra non freezare, infatti ha superato il punto di freeze che è l'intro del primo livello, infatti son riuscito ad arrivare ai primi combattimenti. Ovviamente dovrei finire il gioco per accertarmi che tutto vada bene, ma è solo un miglioramento rispetto alla versione 170, ora devo provare gli altri e vi faccio sapere.
 |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 21/12/2012 : 20:31:18
|
io personalmente sto giocando con psxfin e lo trovo migliore poi il problema che c'era sulla memorycard sono riuscito a risolvere impostandoci quella di expse in configurazioni

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 22/12/2012 : 02:23:24
|
quote: Scritto in origine da Darklance
io personalmente sto giocando con psxfin e lo trovo migliore poi il problema che c'era sulla memorycard sono riuscito a risolvere impostandoci quella di expse in configurazioni
PSXfin è buono e riesce a leggere Dark Seed ma non riesce a leggere Worms WP (si blocca) e nemmeno Hokuto no Ken SKD (freeze), riesce a leggere Loaded con le musiche ma freeza quando si avvia il demo gameplay, so che basta saltarlo per giocare tranquillamente ma è comunque fastidioso.
EDIT: Son felice di farvi sapere che Kenshiro l'ho pertato a termine, poi ho provato gli altri giochi e sembra andare tutto bene:
Loaded: si sentono le musiche Worms World Party: non si blocca scegliendo "Partita veloce contro il computer" Rimane sempre il problema Dark Seed però è un bel passo avanti senza dover cercare di reperire versioni precedenti dell'emulatore.
 |
Edited by - vitali80 on 23/12/2012 03:48:15 |
 |
|
| |
Topic  |
|