Il sito IndieDB incorona uno dei giochi del suo catalogo dando agli utenti la possibilità di votare, anche i miei giochi sono nel catalogo e mi piacerebbe focalizzarmi su A Cat's Night.
Voto anche io! Ma comincia a sorgermi un dubbio: se a un ipotetico (mica tanto) futuro concorso parteciperanno sia Wario che gli Athena che facciamo? Per scontentare entrambi intendo!
scherzo scherzo!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Voto anche io! Ma comincia a sorgermi un dubbio: se a un ipotetico (mica tanto) futuro concorso parteciperanno sia Wario che gli Athena che facciamo? Per scontentare entrambi intendo!
scherzo scherzo!
AHAHAHAHA! in quel caso scheda bianca!
:::::::::::::::::::::::::::: I am rubber, you are glue
Grazie a tutti per il voto, una buona posizione in questa competizione potrebbe essere l'unica cosa buona che mi succede da mesi.
quote:Voto anche io! Ma comincia a sorgermi un dubbio: se a un ipotetico (mica tanto) futuro concorso parteciperanno sia Wario che gli Athena che facciamo? Per scontentare entrambi intendo!
scherzo scherzo!
Non credo succederà perchè penso di fare un ultimo gioco (forse neanche quello) e poi ritirarmi e cercare di combinare qualcosa di concreto nella mia inutile esistenza.
Non credo succederà perchè penso di fare un ultimo gioco (forse neanche quello) e poi ritirarmi e cercare di combinare qualcosa di concreto nella mia inutile esistenza.
Guarda che se dici ancora una cosa del genere ti inseguo con la falce! Considerando i bei momenti di divertimento che mi hai fatto passare con i tuoi giochi sei più utile a questo mondo tu di molte software house miliardarie!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Signori e signore, forte del nuovo IP, con cui mi sono connesso ho rivotato, e sembra che l'abbia preso. Prego di fare lo stesso. Viva il made in Italy!
Guarda che se dici ancora una cosa del genere ti inseguo con la falce! Considerando i bei momenti di divertimento che mi hai fatto passare con i tuoi giochi sei più utile a questo mondo tu di molte software house miliardarie!
Quotone per Calavera anche io lo inseguirò! in due (più Glottis che guida) lo becchiamo di sicuro!
:::::::::::::::::::::::::::: I am rubber, you are glue
A Cat's Night ha passato la prima selezione ed è entrato nei 100 finalisti ora però... bisogna votare ancora, la pagina per votare ora è quella della classifica, il gioco è l'unico della sua categoria (Point and Click) http://www.indiedb.com/events/2012-indie-of-the-year-awards/top100
Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno votato e che voteranno nuovamente per questa seconda fase