Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 MEGA un anno dopo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  13:32:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io pureeeeeeeeeee!!!!
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  14:59:32  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti,
a me ora risulta non raggiungibile LOL
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  15:44:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
è andato di nuovo...
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  15:45:13  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da ShogoMad

è andato di nuovo...

Che sia gestito da Corona la sua fuga è una coincidenza non trascurabile
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  17:08:42  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Mi sembra che stiano facendo una MEGA figuraccia, che senso ha aprire un servizio se non e' gestibile, coi server intasati anche chi riesce ad accedere e tenta di uploadare può rimanere bloccato in un qualsiasi cambio pagina del sito e perdere tutto il progresso, in piu' quando il server va giu' milioni di persone perdono l'upload.

Insomma dovevano attrezzarsi meglio, se continua cosi' mi sa che sara' inservibile per almeno una settimana prima che si decidano ad aggiungere un bel po' di nuovi server.

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

Edited by - WarioPunk on 20/01/2013 17:09:21
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 20/01/2013 :  20:43:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
mega figuraccia!!!
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 21/01/2013 :  04:57:07  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Buondi, ora down di nuovo...

Ultime dal fronte...

È arrivato il giorno del grande ritorno del vulcanico imprenditore, Kim DotCom , già fondatore di MegaUpload. Un anno fa veniva tratto in arresto con un’operazione poliziesca d’impatto hollywoodiano dell’FBI. Oggi, la resurrezione: Kim DotCom ha inviato un Tweet che afferma che, a un anno dalla distruzione di #Megaupload da parte del governo USA, nasce Mega. Mega offre 50 GB di immagazzinamento agli utenti del servizio gratuito. “La Nuova Zelanda sarà la casa del nostro nuovo sito – aveva anbnunciato Kim Dotcom tempo fa -. Alimentato dalla legalità e protetto dalla legge”. Mega assomiglia a Dropbox e a Google Drive, dunque dovrebbe essere legale; Mega scommetta sulla crittografia.

Uno degli imprenditori più odiati dalle case discografiche, dalla RIAA e da MPAA, rinasce e conquista subuito enorme popolarità: il traffico del sito è già pesante. Del resto, Megaupload contava 50milioni di visitatori al giorno. Informatico ed imprenditore tedesco, Kim Dotcom è tornato in Nuova Zelanda, dove ha debuttato il nuovo servizio di archiviazione dati, Mega. Accusato di pirateria informatica dalle autorità statunitensi, Dotcom, si trova in libertà sotto cauzione: è in attesa del processo di estradizione negli Usa.

Tuttavia, man mano che emergono dettagli a proposito dell’indagine su Kim Dotcom, tutta l’operazione dell’FBI assume contorni sempre più imbarazzanti per le autorità. Gli inquirenti hanno perfino spiato illegalmente il fondatore di Megaupload su richiesta ufficiale del governo degli USA. Per quanto surreale possa essere la vita di Kim Dotcom, sembrava che le autorità lo tenessero d’occhio come se fosse un terrorista. Ieri, il premier neozelandese John Key ha fatto sapere di aver saputo di un’inchiesta dell’Ispettore Generale dell’Intelligence e della Sicurezza sulle comunicazioni di Dotcom commissionata dal Government Communications Security Bureau, l’equivalente della CIA per la Nuova Zelanda. Peccato che al GCSB sia vietato “sorvegliare i cittadini neozelandesi o persone residenti permanentemente sul territorio”. Lo scorso luglio un tribunale della Nuova Zelanda ha dichiarato che i sequestri fatti nelle proprietà di DotCom erano illegittimi. Ma il blitz contro Megaupload ha messo in un limbo legale 25 petabyte di dati caticati dai suoi 50 milioni di utenti.

Dati Ipsos registrano un livello di incidenza della pirateria in Italia del 37 percento per danni che si aggirano sui 500 milioni di euro e secondo Tera Consultants invece il comparto musicale perde 300 milioni di euro. Cifre che si trasformano in una perdita di posti di lavoro di 22mila unità all’anno solo in Italia. Ma, secondo un’indagine di TorrentFreak, chi scarica di più sono coloro che dovrebbero essere paladini della legalità, a partire da Disney., Sony e dal Parlamento europeo. Nell’elenco dei downloader di TorrentFreak spiccano anche indirizzi IP di chi dovrebbe essere paladini del copyright come il Dipartimento di Giustizia americano, il grande accusatore di Kim Dotcom. Chi di pirateria ferisce, di pirateria perisce? I confini son sempre sfumati.

Edited by - sev7en on 21/01/2013 10:38:49
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 22/01/2013 :  19:24:01  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Finalmente dopo essere riuscito a iscrivermi, loggarmi e a far partire l'upload (al quinto tentativo), sto mettendo online la versione inglese di The Path of the Pumpkin.

A fine upload vi posto il link se volete testare MEGA in download e vi faccio sapere le mie opinioni.

EDIT:

MEGA BOCCIATO

Appena finito l'upload la barra si e' resettata ed e' ricominciato da capo senza aver caricato il file.
Morale della favola due ore e mezza di connessione buttate via.
Mega mio caro ci vediamo tra qualche mese.

Edited by - WarioPunk on 22/01/2013 21:44:49
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 23/01/2013 :  08:07:14  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Sulla falsariga del CEO Apple per Maps, ecco il Guru che si scusa...

E meno male che prima di questo "business" era un hacker provetto...
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 23/01/2013 :  09:10:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
che vada a cagare...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 23/01/2013 :  16:52:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Attenti al linguaggio! Per quanto condivida lo sfogo ci girano anche minori su questo forum!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 24/01/2013 :  00:48:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
evvabbè cala ...si sente molto peggio guardando studio aperto :D
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 24/01/2013 :  09:47:23  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:

Ma
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 24/01/2013 :  14:19:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Indubbiamente hai ragione!
Ma noi non siamo studio aperto per fortuna, no?

Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 25/01/2013 :  09:40:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
In tutto questo ...mentre noi dibattiamo dell'uso "dello italico idioma" incuranti dello scempio che ne viene fatto ogni giorno dalla De Filippi ...Mega continua a non funzionare come dovrebbe!!Che tristezza!!!
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 25/01/2013 :  13:47:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Guarda che voi siete fortunati! Io non riesco nemmeno ad accedere alla homepage! In pratica non mi si apre nemmeno la pagina del sito!

Go to Top of Page

ShogoMad
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 25/01/2013 :  13:55:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
beh speriamo lo sistemino subito... io sono riuscito a registrarmi ma per il caricamento dei file ci sono ancora problemi...vedremo nei prossimi giorni...
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 25/01/2013 :  14:19:21  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Bah, io ho creato l'account ma non ho ancora provato a far nient'altro

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 25/01/2013 :  18:17:24  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Io adesso con il fisso riesco a uppare ma non a scaricare e con il portatile mi si blocca durante il login.

EDIT
Maeg a me non va' perche' uso firefox 18.0 mi dicono che con Chrome e le versioni vecchie di firefox funziona tutto, siccome a me serve per condividere dei file aspettero' una versione fixata di firefox senno' di link che funzionano a meta' della gente non me ne faccio niente.

Edited by - WarioPunk on 26/01/2013 17:19:09
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 27/01/2013 :  05:06:27  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Buondi,
io ora ho creato, dopo tanto, l'account... certo cifratura a 2048-bit non è proprio una passeggiata per chi volesse "spulciare". I server fisicamente dove sono hostati? Mi sembra veloce, almeno a quest'ora.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000