| Autore |
Topic  |
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
Scritto - 21/11/2012 : 13:32:11
|
E' stata finalmente annunciata la data di apertura della nuova piattaforma di Kim Dotcom, dopo alcune vicissitudini avute nel registrare il dominio perchè alcuni enti governativi non volevano che tale piattaforma fosse legata al loro paese, è già pronta la pagina iniziale con tanto di newsletter.
http://mega.co.nz/
Inoltre cliccando sul bottone Mega ci viene annunciato che aprirà i battenti il 19 Gennaio (anzi che cambierà il mondo il 19 Gennaio) ovvero l'anniversario della chiusura di Megaupload.
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/
 
 
 
 
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 21/11/2012 : 14:18:33
|
Bene, uno strumento in più a disposizione! Vedremo come sarà il servizio effettivamente!


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
Scritto - 14/01/2013 : 13:38:22
|
Mancano cinque giorni all'apertura di MEGA. Non vedo l'ora, e' uscita la versione inglese di The Path of the Pumpkin e non riesco a trovare un file hosting decente e senza limiti di spazio e tempo.
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/
  
  
   |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale
    
931 Messaggi |
Scritto - 14/01/2013 : 20:32:03
|
| mmh sembra stia avendo un bel pò di noie almeno, tutte rigorosamente "imprecisate", stile rumors che mi suonano come pubblicità gratuita. Credo che verrà utilizzato in massa ergo se dovesse presentarsi al d-day senza l'opportuna batteria di server potrebbe rivelarsi il piu' grande flop del 2013. |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
|
ShogoMad
Luogotenente
  
193 Messaggi |
Scritto - 15/01/2013 : 09:47:32
|
| vedremo...certo è che alla fine se non si è riusciti a bloccare lo sharing su youtube ...è ovvio che prima o poi lo stesso succederà per i film...in fin dei conti chi li vuole scroccare ha sempre torrent...non penso la chiusura di megaupload abbia concluso poi molto...a parte toglierci un bel servizio gratis! |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
Scritto - 15/01/2013 : 12:00:19
|
E' servita solo a far perdere file e soldi ai clienti (quelli che avevano appena rinnovato gli abbonamenti) tanto morto un servizio se ne fa un altro, la gente si e' spostata in massa su 4shared che a livelli di traffico nel 2012 batte anche rapidhsare e mediafire.
EDIT
Domani è il grande giorno, intanto ecco cosa ha organizzato l'eccentrico Kim
Dalla sua nuova villa in Nuova Zelanda, però, Dotcom non sembra essere troppo preoccupato. Lo dimostra l’evento organizzato per il lancio del nuovo servizio Mega che ha promosso con entusiasmo tramite Twitter dicendo nelle scorse settimane “Penso che sarete molto felice con il nuovo # Mega. È come un viaggio nel tempo. Vi porteremo verso il futuro”.
Dal tweet è passato subito all’azione organizzando nella gelateria Auckland, a Queen St., un evento in stile “Willy Wonka”. Ha distribuito gratuitamente gelati nascondendo un biglietto d’oro all’interno delle vaschette di gelato al gusto “Mega”, promettendo al vincitore l’ingresso gratuito nella sua villa per la festa lancio del nuovo sito web. Davanti la gelateria Dotcom ha stretto mani e promesso un evento addirittura “epico”.
fonte http://www.techeconomy.it/2013/01/18/kim-dotcom-torna-con-mega-il-19-gennaio/
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/
  
  
   |
Edited by - WarioPunk on 18/01/2013 21:30:27 |
 |
|
|
ShogoMad
Luogotenente
  
193 Messaggi |
Scritto - 18/01/2013 : 22:36:58
|
| grande kim!!! |
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 18/01/2013 : 23:12:06
|
Cavolo, sembra ieri il giorno fatidico della chiusura di megaupload ed invece è già passato un anno... Mi ricordo che avevo appena terminato il download di un file nel primo pomeriggio e alla sera l'FBI ha chiuso tutto  Vediamo come sarà questo mega, sembra molto interessante 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
|
|
sev7en
Ufficiale
    
931 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 07:40:59
|
 |
 |
|
|
ShogoMad
Luogotenente
  
193 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 12:32:45
|
| il 19 è arrivato e il mondo è sempre lo stesso...gli utenti premium di megavideo rimarrano con tanto di pernacchio, il sito è sempre lo stesso...che il buon kim ci stia amorevolmente prendendo per il culo? |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 12:55:48
|
Niente di così serio, è solo che tendiamo a scordarci che il buon Kim cerca solo di riempirsi le tasche! Non mi aspettavo nè mi aspetto miracoli e so già che i file di un tempo sono persi: spero solo in un web hosting decente, tutto qua! Il resto è solo pubblicità!


- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 17:33:32
|
Io neanche riesco ad accedere, non sono molto ben attrezzati per il traffico.
EDIT
Server Down 
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/
  
  
   |
Edited by - WarioPunk on 19/01/2013 19:01:22 |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale
    
931 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 20:09:08
|
Quella che si dice "partenza col botto" alla grande!!!  |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 20:20:46
|
Adesso è di nuovo online ma il massimo che sono riucito a fare e' arrivare alla finestra per creare un account dopodiche' si e' bloccato.
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/
  
  
   |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale
    
931 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 20:25:41
|
| Wario, forse ha applicato la stessa regola dei giochi al day-1: MAI comprarli eheh in attesa delle proverbiali patch (sul numero di questo mese di Game Republic c'è nella sezione "posta" un'intervento non male sull'argomento). |
 |
|
|
ShogoMad
Luogotenente
  
193 Messaggi |
Scritto - 20/01/2013 : 10:00:44
|
| ahahahahah la questione delle patch si tramanda da quando sono nate le stesse patch...ma dico io che ci vuole a testare per bene un gioco sito prima di pubblicarlo? mi ricordo il triste caso di daikatana...una settimana dopo l'uscita del gioco una bella patch più grande di 50 mega era pronta per i disgraziati acquirenti di quella schifezza |
 |
|
|
gira93
Ufficiale
    
711 Messaggi |
Scritto - 20/01/2013 : 10:03:04
|
A guardarlo così mi sembra un file hosting classico, sul genere di mediafire. Bisognerebbe vedere le velocità sia di upload che di download.
Io sinceramente mi sto trovando bene con mediafire (apparte il fatto che devo rinominare tutto e creare file con estensioni ridicole) sia in up ma soprattutto in download dove non impongono limiti di velocità.
Se questo Mega fa come i milioni di file host che bloccano la velocità a 100kbs o addirittura a 50kbs
-------------------------

|
 |
|
|
ShogoMad
Luogotenente
  
193 Messaggi |
Scritto - 20/01/2013 : 10:29:54
|
| boh speriamo bene ...io ho creato un account proprio adesso e a giorni mi arriva gunman chronicles in italiano...sarà un test per vedere la qualità di mega!! |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale
    
2290 Messaggi |
Scritto - 20/01/2013 : 13:15:42
|
Parlando di Patch cme non citare Neverwinter Nights 2 e le sue 20 patch di dimensioni consistenti, giocarlo senza patch era unt erno al lotto.
In piu' ogni espansione installata regalava nuovi bug, la seconda soprattutto faceva crashare la finestra di cambio del party della campagna base e quando si installava cancellava il doppiaggio della campagna della prima espansione.
quote: Io sinceramente mi sto trovando bene con mediafire (apparte il fatto che devo rinominare tutto e creare file con estensioni ridicole) sia in up ma soprattutto in download dove non impongono limiti di velocità.
Pero' mediafire nell'ultimo anno ha introdotto: cancellazione di file senza preavviso, richiesta di registrazione per scaricare (non sempre), e chapta (non sempre).
Io invece non sono ancora riuscito a registrare una ccount su mega, vabbe' che non ho fretta che prima devo finire un bel po di upload su divshare per il mio sito, a proposito se dovete fare delle embed playlist divshare ve le fa in automatico.
EDIT
Finalmente sono riuscito a creare un account
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/
  
  
   |
Edited by - WarioPunk on 20/01/2013 13:19:11 |
 |
|
Topic  |
|