Scusate se m'intrometto ma anziché trasformare in recensione il topic non si potrebbe mettere la versione russa del 2003 e cambiare il link? luise ha detto giustamente che i personaggi non parlano quindi penso che il gioco sia comunque giocabile anche in russo.
Funziona Gianni ma ti dico subito che non mi piace perché e un EXE e non un ISO ma sembra non contenere virus dato che l'ho scaricata e provata. Solo un dubbio: durante l'installazione guidata mi segna 2010
Penso anch'io che l'installer dell'EXE che ho io sia artigianale dato ce ho downloadato un ISO e l'installer non va ma il gioco è del 2003 per forza se è la versione russa. Comunque non capisco perché non mi va l'installer dell'ISO e la cosa non è facile dato che l'installer non legge il cirillico e mi compaiono solo lettere accentate nel testo, eppure io ho installato tutte le scritture nel mio PC per vedere i testi orientali ma sembra che negli emulatoori e nei wizard non mi legga quei caratteri.
salve, ragazzi qualcuno mi puo' aiutare? ho la versione russa, ma non ti fa' spostare fra le videate dalle mappa, praticamente devo muovermi scena per scena, la versione inglese invece lo permette(almeno vedendo da youtube) qualcuno puo' passarmi un link? non ne ho trovati di nessun genere. grazie.
Il gioco è troppo recente per gli standard del sito, quindi non possiamo fornire il link mi spiace! Ovviamente puoi contattare qualcuno in privato per... farti spiegare bene la situazione!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -