CHI GIOCAVA CON QUESTI ERANO DIVERTENTISSIMI PIEDE SUL VERDE MANO SUL BLU HAHAHAAH XD CADEVI E RIDEVI L ISOLA DI FUOCO MI PIACE VA TANTO IL RUBINO ROSSO E FAR SCENDERE LE PALLINE DI FUOCO SULLA MONTAGNA http://s3.amazonaws.com/boardgamegeek/images/pic71093.jpg
ANCHE INDOVINA CHI ERA DIVERTENTE E PARASOL STARS ERA DIVERTENTISSIMO SAPIENTINO COMPIUTER KID L EREDE MISTERIOSO MI SAREBBE PIACIUTO TANTO VIDI SOLO LA PUBBLICITA MA IL PIU BELLO ERA OMNIA GIUNIOR ERA DIVERTENTISSIMO LI RICORDATE AVETE GIOCATO
me li riocordo tantissimo e devo dire che sono felice che il genere del gioco in scatola negli ultimi anni si sta rivalutando fra il nuovissimo talisman od altri giochi che tornano alla ribalta a favore dei giochi per computer
Brivido era bellissimo... è stato uno dei pochi giochi con cui sia riuscito a giocare con mia sorella e vi assicuro che giocare insieme non era proprio semplice eheh
Io Brivido ce l'ho ancora con tutta la scatola,bello ,mi piaceva molto giocarci ,poi un giorno mia sorella ai tempi , ebbe la brillante idea di colorare le dita dei piedi delle orme stampate sul tappetino di gioco .Comunque il mio preferito rimane il mitico Cluedo.