Non riesco a trovare nessuna guida in merito sulla rete, vorrei capire come si fa a creare un file iso da un cd dati/musica avete presente? prima molti giochi li facevano cosė! Se č possibile preferirei non usare alcohol o altri software a pagamento, qualcosa di pių freeware e che non ti riempia il pc di schifezze e tool vari, farebbe proprio al caso mio
Se ti riferisci ai giochi su CD che contenevano una traccia dati + diverse tracce audio, non puoi usare il formato iso ma altri come per esempio il CUE/BIN. Come software credo sia sufficiente ISOBuster... (se non sbaglio)
EDIT: Il Duca ha fatto prime di me
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Se ti riferisci ai giochi su CD che contenevano una traccia dati + diverse tracce audio, non puoi usare il formato iso ma altri come per esempio il CUE/BIN. Come software credo sia sufficiente ISOBuster... (se non sbaglio)
si grazie mr calavera, messo in download, non conoscevo questa versione speriamo non sia invasiva come le altre... grazie sopratutto ad esp e duke per la soluzione! finalmente ho la ricetta!! e chi mi ferma pių!!!