Salve a tutti ragazzi ho un mega problema,allora premetto ke quando ho trovato harry potter in italiano ho fatto dei salti di gioia di 90 metri ahahahah... ma poi la mia felicità è svanita subito,allora ho scaricato i tre file faccio partire il primo cn psx emulator e va tutto bene fino a quando nn sia apre il libro e il narratore inizia a raccontare arrivato lì si blocca e il narratore ripete sempre le stesse cose... come potete aiutarmi??? attendo cn ansia!!!
Premetto che non ho provato il gioco quindi aspettiamo chi ne sa di più... sono comunque qui in qualità di admin rompimaroni per ricordare che sarebbe una buona idea presentarsi prima nell'apposita sezione!
Chunlee, se usi ePSXe ti consiglio di utilizzare il tool ePSXecutor, è studiato appositamente per la configurazione ottimale di questo emulatore! Se ti serve un emulatore particolare, o un suo link, ti rimando al nostro Archivio Emulazione!
edit: quando il problema sarà risolto fammi sapere che sposto la discussione nella sezione Help!
Allora ti dico che il gioco lo uppato io e mi è andato sempre bene non si bloccava in nessun punto ho usato anche io ePSXE penso che non centra niente la configurazione dell'emulatore prova ad usare ePSXE 1.6.0 oppure se hai provato questo prova la versione 1.7.0 certe volte anche a me i giochi si bloccano ti faccio un esempio resident evil 2 sull'emulatore 1.7.0 si bloccava sempre quando aprivo le porte poi lo provato sulla versione precedente dell'emulatore ed andava bene prova anche tu facci sapere
Edited by - vincent_valentine_93 on 09/05/2012 01:07:24