| Autore |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

136 Messaggi |
Scritto - 14/03/2009 : 15:20:01
|
| Messaggio rimosso dall'utente |
Edited by - n/a on 22/03/2009 18:43:21 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 14/03/2009 : 21:34:55
|
si visto dei titoli ke ho nn tutti si vedono con l'emulatore grazie adventure speriamo ke dopo scaricata la direct x possa vederlo che ho forti dubbi sulla mia scheda video
sono venuto negli Usa per masticare chewingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 14/03/2009 : 23:27:02
|
si provato mi sa ke la decisione ke avevo prso da tempo la facci e mi prendo una nuova macchina pc ke la mia ati è fra le prime e anke integrata uff quasi quasi prende un portatile ke ho visto uno bello ehehehehe alla prox grazie di tutto cmq adv
sono venuto negli Usa per masticare chewingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 16/03/2009 : 13:53:07
|
Nessun problema Darklance!  Anche io credo che dovrei fare l'upgrade al mio PC! I titoli che ho provato con PCSX2 vanno pesantemente a scatti!  Sarà anche la "giovinezza" della piattaforma emulata, ma con una buona dotazione hardware sicuramente la fluidità di gioco sarà migliore!
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 16/03/2009 : 17:27:41
|
Mi piacerebbe che andasse sul portatile dual core! Lo sto trasformando in un macchina da emulazione a 360° e sarebbe un peccato ripiegare sul fisso per il solo PCSX2! Comunque lo testo e faccio sapere! Grazie per le dritte adventure!
PS: per la cronaca la mia scheda video sul portatile è una (ormai vecchia) ATI x1300 HyperMemory da 512M! Magari servirà per fare paragoni in futuro!

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/03/2009 : 13:55:20
|
Ciao a tutti! Allora, ho testato PCSX2 su due giochi: il già citato Metal Slug Anthology e Resident Evil 4! Grazie ai preziosi accorgimenti di Adventure ho installato le DirectX, non riscontrando nessun messaggio d'errore! I giochi sono stati emulati tranquillamente: il controller risponde perfettamente, l'audio a parte lievi sfarfallamenti è più che accettabile, la grafica è riprodotta fedelmente, MA... 
A me vanno molto lenti! Attenzione, non a scatti, anzi il gameplay è fluido, però al ralenty! Il tutto è rimasto invariato nonostante mille settaggi diversi tra i plugin audio, sonoro, bios e CD-DVD!  Premetto che entrambi i giochi sono totalmente "Playable" e i requisiti del mio sistema sono più che sufficienti (soddisfano tranquillamente i requisiti consigliati)! Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Conoscete altri plugin per questo emulatore, oltre a quelli che il software propone? E' un peccato perchè è davvero un buon emulatore, forse addirittura migliore di ePSXe che, pur emulando un sistema inferiore, necessita di un tool come ePSXeCutor per risultare davvero stabile!
Comunque testerò altri titoli e vi terrò aggiornati!

|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 23/03/2009 : 14:37:11
|
Ho avuto i tuoi stessi rallentamenti Calavera, magari un po' più evidenti a causa dell'anzianità del mio PC. Ho trovato un minimo beneficio attivando dal menù Configurazione le opzioni relative agli Speed Hacks:

Magari andando a tentativi si può trovare il giusto compromesso per ogni gioco. 
Per quanto riguarda i plugin ho trovato solo quelli in fase beta sul sito ufficiale oltre a quelli della versione base. Magari cercando meglio si trova qualche altra informazione. Vedrò anche io di trovare qualche altra notizia su questo promettente emulatore. 
 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/03/2009 : 22:18:49
|
Ho fatto tutto! Bios, speed hacks! Boh! Farò altri test!
EDIT: E' fatta!  Apro un nuovo topic perchè da oggi si spalancano nuovi orizzionti! Garantito!
E un giorno arriverò al mio sogno d'emulazione per eccellenza: emulare Dead Rising! Tutti a dirmi "fai prima a comperarti l'XBox"! Col cavolo! Così imparano a non convertire il gioco per pc! Maledetti!

|
 |
|
| |
Topic  |
|