Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 M.A.M.E. e dintorni
 aiuto per Pcsx2
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 14/03/2009 :  04:24:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ogni volta ke provo a fare partire un mio dvd della play 2 mi dice errore apertura GS plugin ho i plugin ma nn mi funziona non è ke serve un minimo di potenza hardwere del mio pc?

sono venuto negli Usa per masticare chewingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 14/03/2009 :  10:33:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non ho mai provato l'emulatore per PS2 Dark, ma come dici tu probabilmente serve una buona potenza di calcolo.
Per esperienza personale gli emulatori per PSX non gradiscono i supporti originali, soprattutto se affiancati da plugin per CD/DVD.
Per questo ti consiglio di realizzare una immagine virtuale con un programma come Alcohol. Calavera ha realizzato un'ottima e completa guida su come realizzare immagini virtuali partendo dai supporti originali!
Prova ad usare la iso al posto del DVD reale e vedi se funziona!

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 14/03/2009 :  13:18:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie Adventure! Comunque il problema può essere dato anche dalla non-compatibilità di certi titoli, ben più recenti di quelli per la prima playstation!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 14/03/2009 :  17:16:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Confermo quanto detto da Calavera! I titoli attualmente supportati da PCSX2 sono ancora pochi rispetto a quelli per PSX, quindi Darklance prova a controllare se il gioco che vuoi eseguire è "Playable". Trovi la lista completa dei titoli e la loro compatibilità con PCSX2 a questo indirizzo!

Cercando sul forum di PCSX2 ho trovato la guida italiana ufficiale tradotta da un utente! Sicuramente un buon punto di partenza per questo emulatore!

Se gli errori che appaiono sono simili a questo:

Plugin load failure: plugins\ZeroGS.dll

scarica e installa le DirectX aggiornate da uno dei link presenti in questo post tratto dal forum dell'emulatore PCSX2!

Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 14/03/2009 :  21:27:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie adventure e calavera mo ci provo

sono venuto negli Usa per masticare chewingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Edited by - Darklance on 24/03/2009 05:28:06
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/03/2009 :  12:55:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Consulta il topic stickato e se il tuo pc è all'altezza vedrai che ce la fai tranquillamente!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000