Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Touché: the adventures of fifth musketeer
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 21/02/2012 :  20:49:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

quote:
Scritto in origine da oppegnagno

Prova ad usare la versione 0.73

Stessa storia non cambia nulla.

mi sa che rimarra un mistero irrisolto
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 21/02/2012 :  21:39:57  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da oppegnagno

mi sa che rimarra un mistero irrisolto

Infatti

Ma te ne pongo un altro: Discworld 1 con SCUMM tutto a poato, con DOSBox non sento la musica nell'Intro con la tartaruga ma se inizio il gioco e poi ne esco e ricomincio un'altra partita l'Intro mi fà sentire la musica normalmante.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 19/10/2012 :  20:19:34  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Dopo ben 8 mesi esatti da questa discussione, ho ricominciato questa AG... meglio tardi che mai
Forse qualcuno ricorderà che mi ero già arreso circa 3 anni fa a causa dei bug... Devo dire che non me la ricordavo così bella, spero vivamente che il team di ScummVM abbia realmente eliminato tutti i problemi che affliggono il quinto moschettiere.

Go to Top of Page

psiko
Mozzo

24 Messaggi

Scritto - 19/10/2012 :  22:19:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma la versione hostata è già in italiano?
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 19/10/2012 :  22:26:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nell'archivio è presente una patch di traduzione!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 20/10/2012 :  08:54:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da psiko

Ma la versione hostata è già in italiano?

Coma ha detto Calavera è presente la patch. Il problema di quest'ultima è che modifica "Touche.dat" presente nella cartella "DATABASE" dell'immagine del CD. Puoi utilizzare Ultraiso per aprire l'immagine, spostarti in DATABASE, estrapolare il .dat, patcharlo in ita e sostituirlo a quello originale dell'immagine, utilizzando il comando Salva dal menù File di Ultraiso. In questa maniera potrai giocare alla versione CD con i sottotitoli in italiano e parlato inglese tranquillamente sotto dosbox(testato e funzionante). Purtuttavia, ti imbarcherai nel gioco "originale" con tutti i suoi pregi e difetti.

P.S.: La versione Floppy è più facile da patchare.

EDIT: Ho finalmente finito la versione CD patchata ita sotto Dosbox, gran bella avventura: Henry Forever! Il gioco è bacato, quindi salvate spesso; se non in ogni locazione, quasi. Altra pecca della versione così tradotta è che crasha alle battute finali, quando siete solo spettatori. Per risolvere montate l'ISO inglese e caricate l'ultimo save.

Edited by - echelon on 27/10/2012 18:19:05
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 27/10/2012 :  19:36:13  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Quando mi arresi la prima volta, ci giocai con dosbox e credo di essere incappato negli stessi bug riscontrati da te. Da quanto scritto da oppegnagno, il team di Scumm ha la possibilità di intervenire sugli script ed eliminare i suddetti problemi; speriamo bene, perchè mi sta prendendo tanto

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/07/2013 :  13:47:52  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Link sostituito.
Inserito nelle note il riferimento al gruppo IAGTG.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000