| Autore |
Topic  |
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 00:26:22
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Secondo me ci vorrebbero proprio dei bugfix altrimenti si rischia davvero di rimanere bloccati senza capirne il perché 
 http://vitali80giochi.altervista.org/

Io non saprei nemmeno da dove partire....In rete non ho trovato nulla 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 00:37:52
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Io non saprei nemmeno da dove partire....In rete non ho trovato nulla 
Infatti non credo ne esistano; peccato perché come gioco è buono.
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 00:47:24
|
Comincerò a giocarci domattina, magari nella versione CD non sono presenti tutti questi bug  Che tu sappia, esiste una versione con parlato in francese?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 13:50:32
|
Note: ...si blocca continuamente su DOSBox ogni volta che interviene il parlato.
ho provato la versione CD con Dosbox per 2 Min ma il gioco a me non si è bloccato.
Per il discorso dei bug della corda... etc. non dovrebbe essere un problema di Dosbox ma dello script del gioco
Con on lo ScummVm i vari bug segnalati sono stati Fixati da quello che ho capito i programmatori riescono a modificare lo Script di tutti i giochi compatibili
http://forums.scummvm.org/viewtopic.php?p=17792&sid=20077684fa097bc58e9812ab113a0212
|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 14:04:15
|
Son contento che i programmatori SCUMMVM fissino i bug, allora rimane il problema di non dimenticare gli oggetti che non possono essere recuperati.
quote: Scritto in origine da oppegnagno
ho provato la versione CD con Dosbox per 2 Min ma il gioco a me non si è bloccato.
Potresti mandarmi la tua configurazione oppe? Magari è quella che sbaglio 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 14:10:24
|
Note: ...si blocca continuamente su DOSBox ogni volta che interviene il parlato.
Per il discorso dei bug della corda... etc. non dovrebbe essere un problema di Dosbox ma dello script del gioco
Con on lo ScummVm i vari bug segnalati sono stati Fixati da quello che ho capito i programmatori riescono a modificare lo Script di tutti i giochi compatibili
http://forums.scummvm.org/viewtopic.php?p=17792&sid=20077684fa097bc58e9812ab113a0212
Mi stai dicendo che i programmatori ScummVM hanno fixato tutti i bug? Proprio in questo momento ho installato la versione 1.4.1 

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 18:13:00
|
Potresti mandarmi la tua configurazione oppe? Magari � quella che sbaglio 
mount c C:\ MOUNT D D:\ -t cdrom D: install (ho installato il gioco) C: cd TOUCHE TOUCHE
Mi stai dicendo che i programmatori ScummVM hanno fixato tutti i bug? Proprio in questo momento ho installato la versione 1.4.1 
 manca solo questo da fixare http://wiki.scummvm.org/index.php/Touche/TODO |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 18:18:10
|
Mi sembra di capire che si tratta di un bug che non pregiudica la prosecuzione del gioco, o sbaglio?

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 18:33:13
|
Mi sembra di capire che si tratta di un bug che non pregiudica la prosecuzione del gioco, o sbaglio?
esatto è solo un glich grafico |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 19:14:45
|
mount c C:\ MOUNT D D:\ -t cdrom D: install (ho installato il gioco) C: cd TOUCHE TOUCHE
Io ho usato più o meno la stessa:
mount c c imgmount e "cd\touche.cue"-t iso e: install (installo il gioco) c: cd touche touche
Non capisco dove sia l'errore.
 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 20:29:26
|
quote: Scritto in origine da vitali80 Io ho usato più o meno la stessa: mount c c imgmount e "cd\touche.cue"-t iso e: install (installo il gioco) c: cd touche touche
Non capisco dove sia l'errore.
errori non ne vedo cancella la cartella "c:\touche" e riprova |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 20:36:54
|
esatto è solo un glich grafico
Allora non ci sono più scusanti, SI PARTE Grazie Oppe per tutte queste segnalazioni, avevo già provato a fare una ricerca sul sito dello ScummVM, ma senza successo 

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 20:42:41
|
quote: Scritto in origine da Gianni Allora non ci sono più scusanti, SI PARTE Grazie Oppe per tutte queste segnalazioni, avevo già provato a fare una ricerca sul sito dello ScummVM, ma senza successo 
Figurati
@vitali il nome del gioco dovrebbe essere: Touché: The Adventures of the Fifth Musketeer senza la "o"  |
Edited by - oppegnagno on 19/02/2012 20:51:37 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 21:32:01
|
Allora non ci sono più scusanti, SI PARTE Grazie Oppe per tutte queste segnalazioni, avevo già provato a fare una ricerca sul sito dello ScummVM, ma senza successo 
Allora ti appresti a ricompiere l'impresa ; e meno male che i tempi son cambiati e l'emulazione ha fatto enormi passi avanti 
@vitali il nome del gioco dovrebbe essere: Touché: The Adventures of the Fifth Musketeer senza la "o" 
Grazie oppe ! Dovrei farmi un bel ripasso di francese 
errori non ne vedo cancella la cartella "c:\touche" e riprova
Già fatto varie volte, l'unica cosa che posso dirti è che uso DOSBox 74 e non metto i giochi nel Disco C ma nella cartella C, insomma è come se i giochi li facessi "portable" ma non ho mai avuto problemi nemmeno con giochi più pesanti. PS: Non darti troppa pena oppe, il problema vorrei capire qual è per una questione di curiosità; già sapere che con te va bene significa che il file che ho scaricato è stato estrapolato bene.
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 21:58:40
|
quote: Scritto in origine da vitali80 Allora ti appresti a ricompiere l'impresa ; e meno male che i tempi son cambiati e l'emulazione ha fatto enormi passi avanti 
Meno male, altrimenti avrei lasciato perdere (per la seconda volta)

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 22:16:13
|
Già fatto varie volte, l'unica cosa che posso dirti è che uso DOSBox 74 e non metto i giochi nel Disco C ma nella cartella C, insomma è come se i giochi li facessi "portable" ma non ho mai avuto problemi nemmeno con giochi più pesanti. PS: Non darti troppa pena oppe, il problema vorrei capire qual è per una questione di curiosità; già sapere che con te va bene significa che il file che ho scaricato è stato estrapolato bene.
mi hai fatto venire un dubbio parli della versione CD con patch italiana o senza?  |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 19/02/2012 : 22:51:33
|
mi hai fatto venire un dubbio parli della versione CD con patch italiana o senza? 
Ho provato con e senza patch e pure coi cicli messi su "max" ed il core a "dynamic" ma niente da fare.
PS: Con SCUMM il gioco prende bene anche in ITA.
 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale