| Autore |
Topic  |
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/02/2012 : 21:18:05
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
Poi diciamo che la componente "avventura grafica" in Penocchio e' solo un pretesto, bisogna cliccare sul personaggio/oggetto giusto al momento giusto, e' piu' che altro un cartone animato erotico, anche se nel suo complesso certe idee sono veramente comiche
ovviamente il gioco e' italiano,,, sfido chiunque a trovare una copia originale, ammesso ch ene esistano ancora 
Mi hai fatto tornare in mente altri 2 Giochi dello stesso genere Sviluppati da Software house Italiane cioe
"Virtual Inseminator" e "The Sex Files"   |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 10/02/2012 : 17:32:38
|
Aggiungo ai giochi perduti: Babylon Alone in the dark 2 versione CD in ITA

Alone 2 CD ITA ho provato a cercarlo in Rete Torrent e Mulo ma nulla, penso che se non si ripristineranno i link di MU rimarremo senza , stessa storia per Babylon.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 10/02/2012 17:34:45 |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 10/02/2012 : 22:51:08
|
E' questo il "Babylon" che ti riferisci?

oppure quest'altro:

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 10/02/2012 : 23:07:34
|
Ah! Peccato, era pure in Italiano.
 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 10/02/2012 : 23:19:10
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Aggiungo ai giochi perduti: Babylon Alone in the dark 2 versione CD in ITA

Alone 2 CD ITA ho provato a cercarlo in Rete Torrent e Mulo ma nulla, penso che se non si ripristineranno i link di MU rimarremo senza , stessa storia per Babylon.
Vitali80 a me è uscita questa come prima risposta di google, clicca sulla freccetta, metti la password! (benchè non sia la versione CD)

|
Edited by - Nathan on 10/02/2012 23:25:13 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 10/02/2012 : 23:30:02
|
quote: Scritto in origine da Nathan
Vitali80 a me è uscita questa come prima risposta di google, clicca sulla freccetta, metti la password! (benchè non sia la versione CD)
La versione floppy l'ha già recuperata Luca o Esp (non ricordo), almeno la serie è completa (Fiuuuuu!!!) e ne ho fatto un mirror per sicurezza; comunque tengo a mente il sito che è meglio avere colleghi in più su cui fare affidamento nel caso di altre disgrazie 
Ho provato anche a scaricare un torrent da TNTVillage che proponeva un ISO da un giga e qualcosa con tutt'e tre gli episodi ma niente: alone 2 era solo in inglese   
@Wario: Il gioco è un'avventura testuale?
 |
Edited by - vitali80 on 10/02/2012 23:43:04 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 10/02/2012 : 23:43:27
|
Scusa Wario, ciò che scritto prima si dovrebbe leggere così "è un'avventura testuale?!?", in effeti l'ho scritta male perché la continuazione è questa: "allora non possiamo perderla!!!" Ecco qui: http://www.slade.altervista.org/
EDIT: Babylon sulla Rete non esiste se non in 2/3 siti esclusivameente per recensione ; torrent e Mulo neanche sanno di cosa sto parlando ; farewell my baby(lon) 
 |
Edited by - vitali80 on 11/02/2012 00:32:01 |
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 11/02/2012 : 11:21:55
|
Babylon è in arrivo.... Datemi il tempo di upparlo su 4 Shared... Saluti a tutti
Eccolo finalmente Link http://www.4shared.com/file/1PLTiTvb/babylon.html
Grazie a Wario per il suggerimento "4Shared Desktop" |
Edited by - giovor on 11/02/2012 17:11:34 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 11/02/2012 : 13:09:19
|
quote: Scritto in origine da vitali80 Vitali80 a me è uscita questa come prima risposta di google, clicca sulla freccetta, metti la password! (benchè non sia la versione CD)
Ho provato anche a scaricare un torrent da TNTVillage che proponeva un ISO da un giga e qualcosa con tutt'e tre gli episodi ma niente: alone 2 era solo in inglese   
Per Alone 2 versione Cd potresti fare cosi rinomina il file "Italiano.pak" della versione floppy in "English.pak" e copialo nella cartella d'installazione della versione CD  |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 11/02/2012 : 14:48:32
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
Grazie Vitali per Little Falls 
Ci mancherebbe , dobbiamo fare il possibile tutti assieme per salvare il salvabile.
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 11/02/2012 : 15:37:58
|
quote: Scritto in origine da oppegnagno
quote: Scritto in origine da vitali80 Vitali80 a me è uscita questa come prima risposta di google, clicca sulla freccetta, metti la password! (benchè non sia la versione CD)
Per Alone 2 versione Cd potresti fare cosi rinomina il file "Italiano.pak" della versione floppy in "English.pak" e copialo nella cartella d'installazione della versione CD 
In questo modo però credo che riesci a far comparire solo i sottotitoli in italiano. La versione CD , oltre alla traccia dati, ha diverse tracce audio che comunque rimarebbero in inglese. 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 11/02/2012 : 16:12:13
|
quote: Scritto in origine da Esp
In questo modo però credo che riesci a far comparire solo i sottotitoli in italiano. La versione CD , oltre alla traccia dati, ha diverse tracce audio che comunque rimarebbero in inglese. 
Hai ragione Esp ma, correggetemi se sbaglio (dato che m'interessa a scopo informativo), l'unico episodio col parlato in italiano è alone 3 -però brutto doppiaggio -, quindi non cambia nulla se modifichiamo alone 2 coi sub in ita.
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 11/02/2012 : 16:36:10
|
quote: Scritto in origine da vitali80
quote: Scritto in origine da Esp
Hai ragione Esp ma, correggetemi se sbaglio (dato che m'interessa a scopo informativo), l'unico episodio col parlato in italiano è alone 3 -però brutto doppiaggio -, quindi non cambia nulla se modifichiamo alone 2 coi sub in ita.
Con i vari Alone mi sto perdendo, sei sicuro di questa cosa, nella discussione in McNelly aveva proposto il gioco mi sembra di capire che anche le tracce audio sono in italiano... Mi sono ricordato poi di questa discussione in cui avevo detto di aver recuperato la versione CD ITA di Alone in the Dark 2, poi non mi ricordo il perchè, ho lasciato in sospeso la cosa... Appena riesco controllo per bene...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
Topic  |
|