no come su partizione C "perdi" dello spazio sull'HDD per darlo alla memoria virtuale. Non ti consiglio di darne troppa perchè potresti avere il contrario di quanto ci si aspetti (cioè una diminuzione di velocità)
Fra! Dico subito che non ho toccato nulla. Vorrei anche dirti che quando comprimo un file dai 200 mega in su il PC mi si rallenta moltissimo e non mi è possibile accedere facilmente alle cartelle o navigare in Rete, c'è qualcosa che posso fare in merito oppure dipende solo dalla capacità del computer (dico subito che ho un processore da 900Mhz)?
la compressione in effetti porta via una parte di CPU, RAM e HDD per cui è normale che sembri più lento (nel tuo caso molto rallentato perchè è un vecchio pc). Ti consiglierei un bel cambio pc anche uno da 200€ e ti sembrerà di volare XD nel caso se hai bisogno di consigli contattami via PM
No Fra non preoccuparti Preferivo saperlo per non avere dubbi sulla funzionalità del mio PC, se è vecchio è un conto ma se fosse stato guasto sarebbe stato un altro!
Fra! Aspetto che sia tu che Dream e anche Deuder torniate ad essere attivi su Arena dato che mi mancano le discussioni su Rock e Metal
niente in caso ci sono ;) ps: non so quando tornerò attivo quanto prima perchè il lavoro mi tiene bloccato fino le 5 e poi la sera faccio un secondo lavoro e 2 volte alla settimana esco con la ragazza quindi sono oberato e non ho molto tempo libero.
Se Vitali vuole usare la sega rotante, la cosa importante è che la lama sia affilata e sai cosa puoi utilizzare come smerigliatrice? Un altro hard disk!
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."