| Autore |
Topic  |
|
ZEB-DEMON
Marinaio semplice

55 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 01:10:24
|
non so se qualcuno l'ha già suggerito.. ma http://www.novamov.com/ è gratuito, non ha limiti di tempo, accetta file fino a 2gb.. non ha manco i captcha.. meglio di così..
---------------------------------- ..Stand Tall & Shake The Heavens.. ---------------------------------- |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 11:11:01
|
quote: Scritto in origine da luise
quote: Scritto in origine da Joe
Per quanto riguarda il download si viaggia in media a 500k, e JD da un po' di tempo non chiede più il codice captcha.
Sei sicuro che non richiede piu' i captcha joe ?,avevo installato anti-captcha un po' di tempo fa ,ma non funzionava ,sapevo che c'erano dei problemi

A me funziona dall'ultimo aggiornamento automatico di JD, non ho avuto nemmeno il bisogno di installare a mano anti-captcha. Comunque alla fine la scelta del servizio a cui affidarsi è personale, anzi più si diversifica e meglio è!
 |
 |
|
|
dados
Mozzo
8 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 11:58:00
|
| Secondo me bisognerebbe uppare i giochi su vari host,filesonic mediafire uploadstation e filejungle. Cosi facendo se qualcuno va offline ci sono gli altri disponibili.Io sono premium su molti host e come ho gia detto ho un server,quindi sono disponibile per aiutarvi. |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 12:00:58
|
quote: Scritto in origine da Joe
Comunque alla fine la scelta del servizio a cui affidarsi è personale, anzi più si diversifica e meglio è!
Ottima osservazione! Già adesso molti fra noi credo migreranno su MediaFire quindi se un giorno (speriamo non accada mai) dovesse chiudere anche quello saremmo di nuovo nella stessa situazione. Io sto già su MF ma voglio andara anche su un altro sito pure per poter fare dei mirror. FileServe forse non è male ma in realtà ne cerco uno con caratteristiche simili a MF...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
dados
Mozzo
8 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 12:03:53
|
quote: Scritto in origine da Esp
[quote]Scritto in origine da Joe
Comunque alla fine la scelta del servizio a cui affidarsi è personale, anzi più si diversifica e meglio è!
Ottima osservazione! Già adesso molti fra noi credo migreranno su MediaFire quindi se un giorno (speriamo non accada mai) dovesse chiudere anche quello saremmo di nuovo nella stessa situazione. Io sto già su MF ma voglio andara anche su un altro sito pure per poter fare dei mirror. FileServe forse non è male ma in realtà ne cerco uno con caratteristiche simili a MF...
Fileserve no,oggi ha sospeso tutti gli account che violavano le condizioni (warez) compresi i miei due account. |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 12:29:04
|
Probabilmente lo hanno fatto in seguito alla vicenda Megaupload...
quote: Scritto in origine da WarioPunk
prova 4shared non e' malaccio solo che il sistema di gestione dei propri file e' molto retro'
Il retrò non mi dispiace  Più che altro mi sembra che 4shared ti permetta di uppare file di "piccole" dimensioni (50 Mb se non ricordo male)

Edited by - Esp on 22/01/2012 12:32:24 |
 |
|
|
Harima83
Mozzo
23 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 17:09:15
|
Io opto per Mediafire e Multiupload.
|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 17:12:44
|
Multiupload in effetti me ne hanno parlato bene! Poi volevo chiedere a ZEB come è l'upload su nomanov: se è stabile direi che lo terrò parecchio in considerazione! Come diceva joe voglio diversificare e non dipendere più dai soliti 1 o 2 servizi!

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 22/01/2012 : 17:58:19
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Multiupload in effetti me ne hanno parlato bene! Poi volevo chiedere a ZEB come è l'upload su nomanov: se è stabile direi che lo terrò parecchio in considerazione! Come diceva joe voglio diversificare e non dipendere più dai soliti 1 o 2 servizi!
Ho scritto un paio di righe in questo sticky.
l'ultima affermazione: anch'io mi tengo MF ma provo anche gli altri per testarne le potenzialità.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 22/01/2012 17:59:29 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 11:44:53
|
Grazie vitali, me l'ero perso! Provvidenziale! 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 12:24:01
|
Hmmm... ricordavo male, comunque i 10 Gb forse sono un pò pochini... 
Lo valuto, grazie per il suggerimento Wario 

|
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 13:36:23
|
ragazzi ma come si utilizza novamov?? sembra interessante come sito per caricar i file
 |
 |
|
Topic  |
|