| Autore |
Topic  |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 17/01/2012 : 00:19:36
|
      SEI UN MAGO, GRANDISSIMO VITALI80, funziona a meraviglia!!! Fammi sapere se ti serve qualcosa, farò il possibile!

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 17/01/2012 : 13:12:49
|
Si la patch, l'ho già installata, ma non serve a molto. In effetti ho avuto dei problemi con la scheda video solo in questo gioco, che continua a traballare. Ho cercato di disabilitare l'antialiasing ma non ci sono riuscito al 100%. Adesso fa due tre sobbalzi all'inizio poi si ferma, però mi richiede la risoluzione più bassa. Tuttavia sono fiducioso che questi problemi si risolveranno quando installerò le espansioni. Il gioco è una favola, mi dispiace soltanto di non poterlo hostare per arena essendo del 2008.

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 17/01/2012 : 13:35:06
|
Il gioco è presente anche in Megaupload su Downloadzone, con la patch per tradurre in italiano! Attualmente le liste sono disabilitate, usate il tasto "cerca" per trovare la discussione dedicata!
Comunque questo gioco è veramente una chicca! Io lo testo per verificare eventuali problemi di compatibilità (ormai mi appoggio sempre più su Win7), ma conto di acquistarlo originale da qualche parte e applicare lì la patch! Già solo per il fatto che è della New World Computing direi che merita il mio denaro! 
(PS tecnico: Nathan riesci a ridimensionare lo screen per favore? Così disperde troppo la lettura del topic. Grazie!)

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 18/01/2012 : 14:01:39
|
ottimo link Vitali, e grazie anche a Cala per il supporto.

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 18/01/2012 : 14:28:44
|
quote: Scritto in origine da Nathan
ottimo link Vitali, e grazie anche a Cala per il supporto.
Meno male che esiste una patch che si può postare, così non ho più remore 
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 15:15:13
|
Ragazzi con questo titolo ho fatto una gran confusione: vi avverto, perchè non vi capiti la stessa cosa. In pratica King's Bounty: The Legend è del 2008 (di Nobilis) ed è il più lungo. Poi c'è Armored Princess che è del 2009 (della 1C) e la sua espansione del 2010 Crossworlds (sempre 1C)
Quello che voglio dire è che se giocate a Legend, non ci sono espansioni e la patch arriva alla 1.7, mentre se giocate ad Armored Princess, non vi serve Legend, ma potete e consiglio l'espansione Crossworlds.
Bye,

|
 |
|
| |
Topic  |
|