Ciao ragazzi una domanda: è da qualche giorno che Megaupload è un mattone! E' lentissimo a caricare la pagina, spesso neanche ci arriva ad aprirla, e JDownloader non riesce neppure a leggere l'Ip e continua a posticipare a oltranza il download! Anche ammettendo che si tratti di un problema momentaneo (spero) ero curioso di sapere se capita anche a voi!
Sono giorni che provo a scaricare un file da 700 Mb, ma si inchioda ogni volta intorno ai 50 Mb Spero si tratti di una coincidenza o di un problema momentaneo
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
diversi dei miei file sono "temporaneamente non disponibili", alcuni sono tornati disponibili solo adesso dopo giorni, suppongo che stiano facendo "l'inventario" a casa Megaupload aggiungendo e riorganizzando buovi hardisk o roba simile
Aspettate forse mi sono spiegato male: non intendo necessariamente il download, quando dico che Megaupload non parte intendo che non si apre neppure la pagina! Nemmeno la homepage, nemmeno la mia cartella con i miei upload! Per leggere "temporaneamente non disponibile" significa che quantomeno la pagina web si è aperta... ma a me non si apre neanche!
Beh, no, a me la pagina si apre tranquillamente Hai provato da un altro indirizzo IP?
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
Ciao ,strano a me si apre la pagina e ho provato a scaricare un file ,non sembrano esserci problemi ,pero' e cambiata la schermata e troppo grande la pagina non ci sta tutta e anche le cartelle e tutto enorme sara cosi' da un mese ,poi dove contengo i file c'e' scritto :Gestor de Archivios ? solo quella e in spagnolo il resto e' in italiano mah
Io, appena un'ora fà, ho aperto tranquillamente la pagina di download direttamente da MU e in più scaricato senza problemi il gioco Blindness con JDownloader. A quanto pare non succede con tutti i file o account quindi penso non sia un problema del sito.
Allora è una congiura contro Calavera ed i suoi indirizzi IP
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
E' una cosa molto strana! Ho provato con due pc diversi, sia su Xp che su 7, ognuno di loro sia con Explorer sia con Firefox! Niente da fare, qualunque pagina di Megaupload non viene aperta, di conseguenza JDownloader non trova l'IP di queste pagine, in quanto non vengono nemmeno caricate sul browser! Si avvia il caricamento della pagina, che diventa bianca, però rimane bianca a oltranza... anche per ore!
E anche ammettendo che sia un mio problema di connessione come si spiega che va tutto a bomba tranne Megaupload? E' veramente strano!
Premettendo che ultimamente utilizzo una connessione abbastanza lenta, confermo la congiura contro Cala... La pagina di MU si apre (con i suoi tempi) e riesco a vedere i file del mio account...
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Secondo me dipende dai file: il gioco Grand Prix di Wario non riuscivo a scaricarlo nemmeno io quando Wario ci ha chiesto di vedere era attivo il download.
Per il problema che diceva Luise e' che da un mesetto hanno cambiato tutto il comparto grafico del servizio (ingigantendo tutto) e "gestione file" non e' tradotto in italiano
per il resto sembrerebbe che il problema di Cala sia dato dalla sua connessione in particolare
per il resto sembrerebbe che il problema di Cala sia dato dalla sua connessione in particolare
A questo punto mi rendo conto che è il più probabile indiziato, rimane il mistero
A questo punto, chiamiamo Capitan Ventosa
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
A me dava problemi qualche giorno fa, ora tutto sembra risolto!
__________________________________________________________________________________________ Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org
Confermo, nessun problema con MegaUpload ne prima ne dopo, al momento lo reputo uno dei migliori.
In estrema soluzione si potrebbe formattare l'hard disk o il modem/router oppure entrambi, sempre che hai pronto tutto il necessario per ripristinarlo. Ad esempio parlando del disco rigido, se precedentemente hai creato un immagine della partizione attiva, l'operazione diventa velocissima.