Confermo, anche a me non si carica la pagina di Megaupload.
il messaggio che appare č questo:
quote:Impossibile collegarsi a www.megaupload.com. Ricarica: www.megaupload.com Anche altri utenti stanno avendo problemi ad accedere al sito. Attendi alcuni minuti.
La macumba č contagiosa quindi? Qualche giorno fa era tornato a ripartire, stasera solita schermata bianca... non ce la fa a caricare! Credo proprio che dipenda da loro! Staremo a vedere!
Ma significa davvero che possiamo dire addio alla roba uppata su MU? Personalmente ho tutto su MediaFire, ma sul sito credo ci siano un sacco di link MU...
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
quote:The US Justice Department said that Megaupload's two co-founders Kim Dotcom, formerly known as Kim Schmitz, and Mathias Ortmann were arrested in Auckland, New Zealand along with two other employees of the business at the request of US officials. It added that three other defendants were still at large
Il Dipartimento di Giustizia Usa ha detto che i due co-fondatori di Megaupload, Kim Dotcom, precedentemente noto come Kim Schmitz, e Mathias Ortmann sono stati arrestati a Auckland, in Nuova Zelanda insieme a due altri dipendenti del business su richiesta di funzionari statunitensi. Essa ha aggiunto che tre altri imputati erano ancora in libertā
E' stato tutto fermato dal FBI, i file esistono ancora bisogna vedere come va' a finire ma temo che verra' tutto bloccato e Megaupload non riaprira' mai piu' la multa e' astronomica
comunque non mi stupirei se anche gli altri colleghi di MU fossero colpiti, anche se gli altri hanno una migliore copertura dei diritti d'autore e spesso si incontrano file cancellati per violazione del cr, mentre su MU non succedeva mai a parte che su megavideo dove ogni tanto ne sgamavano qualcuno
Purtroppo anche molti dei mirror fatti per salvaguardare alcuni titoli dalla perdita dei link originali (penso a tutti quelli di Lupulula) sono stati fatti proprio su MU
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."