| Autore |
Topic  |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 13:45:23
|
Ho avviato il computer tutto ok ,mi collego ad internet e non ho problemi ,dopo appena un minuto la pagina non scorre piu verso il basso ma rimane ferma ,faccio qualche tentativo e bloccato .Vado per riavviare il computer e non posso ne spegnerlo ne riavviarlo ,posso solo mettere modalita' stanby ,a questo punto rimane completamente bloccato non posso neanche tornare indietro. Tolgo corrente e riaccendo e appare un punto di ripristino , ripristino il tutto anche se il puntatore ci ha messo un minuto per muoversi ,rimaneva fermo ,ma ora tutto ok ,ho beccato un virus ??ho fatto la scansione e ora non risulta niente ,appena mi sono connessa sono andata su un sito sicurissimo ,quindi mi sembra stano ,voi che dite ? come antivirus ho avast ,ma mi sa che mi tocca cambiare  |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 14:35:14
|
Firefox ,ora non risulta niente pero' e molto strana la cosa .Non sono andata in un sito a rischio Come detto qua' sopra ,mi sono connessa e sono entrata in un sito sicurissimo ,e la pagina non scorreva piu' in basso rimaneva bloccata e poi si sentiva un loop del suono breve ,ogni volta che volevo aprire il menu ' degli indirizzi internet. |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 14:41:53
|
Attualmente l'ultima versione stabile fi Firefox è la 9.0.1
se lo fa solo con quel sito, potrebbe trattarsi di qualche java script che manda in chrash il browser. Potresti provare con Chrome o Opera, altrimenti prova a disattivare java script dalle Opzioni>Contenuti
 |
Edited by - Duke Nukem on 07/01/2012 14:42:14 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 14:50:11
|
Quando mi sono accorta del blocco di pagina sono tornata alla pagina iniziale e' ho provato a entrare in altri siti per verificare se il problema fosse solo li ,e sono entrata qua' e si bloccava pure qui ,quindi penso che sia qualcosa che mi ha mandato in tilt il pc . @Wario :il comuter non si e' riavviato ,non mi dava ne quella possibilita' ne potevo spegnerlo perche' il puntatore del mouse si piazzava solo su modalita' standby |
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 14:55:18
|
Non è detto che sia tutto il PC ad avere problemi... quando ti si blocca prova a fare Ctrl+ALT+Canc ti si dovrebbe aprire il Task manager, vai ad Application seleziona Firefox e fai End Task (termina operazione)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 15:03:56
|
Non so, non uso yahoo-mail, come già detto a Luise, prova con un'altro browser (io ne ho 4 installati...) il nuovo FF è ancora "giovane"
 |
Edited by - Duke Nukem on 07/01/2012 15:04:12 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 15:08:21
|
| Ok grazie ,spero non mi succeda piu' . |
 |