Premetto che prima di scrivere ho dato un'occhiata in giro ma non essendo troppo esperto vi vorrei chiedere qualche chiarimento ^^'
Ieri mi è venuto il pallino di giocare a Constructor, non so se conoscete, gioco del '97 con cui in pratica sono cresciuto Ho trovato il link da cui scaricarlo [sarebbe questo; http://download.digiex.net/Games/Con...onstructor.rar ], ma ho qualche problema a farlo andare! Ho provato prima daemon tool poi dosbox, ho seguito la guida che avete messo, ma alla fine non riesco a farlo partire.. Non è che riuscireste a darmi una mano?!
Ciao purtroppo non posso aiutarti in quanto il link che hai fornito risulta errato! Se vuoi puoi mettere a disposizione la tua copia e ti aiutiamo con quella!
Prova con la european patch alla fine del primo post, se non va prova a utilizzare la versione sul forum e a seguire le istruzioni del topic alla lettera, anche perché mi sembra che in passato ci ho giocato su dosbox senza problemi...
Continua a dare errore durante il caricamento della pagina...
Ragazzi fate come ha suggerito Guybrush: scaricate il gioco direttamente da Arena, che le nostre release son testate e funzionanti e poi... aiutiamo la nostra economia consumando prodotti locali
Hanno ragione vitali e guybrush, meglio usare link nostrani! Però Tenss, da nuovo arrivato, non ha colpe... il gioco non era stato inserito sul sito! Colpa mia provvedo immediatamente!
EDIT: inserito, se non ricordo male è indispensabile montare l'iso col comando imgmount! Tress, se hai problemi segui il passaggio 5 della guida!
Sì scusate, quella guida non l'avevo proprio vista >< Essendo alle prime armi, per non dire di peggio, non sapevo bene come fare e invece di seguire il passaggio 5 seguivo il 2, infatti alla fine mi diceva di inserire il CD! Ora dovrebbe essere tutto a posto, grazie mille
@ Tenss: Facci sapere se hai ancora bisogno, la guida di Cala dovrebbe comunque risolvere tutto, io ho imparato ad usare DOSBox solo con quella guida "provare per credere" .
quote:Scritto in origine da Calavera:
Però Tenss, da nuovo arrivato, non ha colpe... il gioco non era stato inserito sul sito! Colpa mia provvedo immediatamente!
Sono io ad aver sbagliato due volte: Tenss non poteva notarlo facilmente e pure Harima, che ha uppato il gioco, non ha ancora la possibilità di creare le schede sul sito e quindi non poteva metterlo! Me ne sono accorto solo ora