Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 The Cure of Monkey Island
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Conan_the_Barbarian
Marinaio semplice

51 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  18:29:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao, sono sempre io! Stavolta il problema ce l'ho con Monkey Island 3. Allora, una volta installato il gioco, mi ciede di installare la DirectX 5, ho letto in giro ke basta andare sul'eseguibile, e sulle proprietà per settare la comptibilità con Windows 95. Ho fatto tutto ciò, ma adesso, una vota fatto partire il gioc, mi chiede di iunserire il cd di gioco!Esiste una patch per Xp o un crack o qualcosa dle genere???

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  18:44:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Conan! Se hai usato i Deamon Tools per installare il gioco devi tenere montata l'iso del CD anche quando stai giocando.

Ti consiglio vivamente di usare l'installer aggiornato per The Curse of Monkey Island che ti permetterà, copiando tutti i file dai due CD, di giocare senza aver bisogno di montare le iso con Deamon Tools!

Per usarlo basta decomprimere il file "The Curse of Monkey Island Setup + Launcher.rar" ed eseguire il file "CMISetup1.0.exe". Segui tutte le istruzioni a schermo, ti verrà richiesto di inserire i 2 CD, e otterrai una versione giocabile completamente da disco fisso di Monkey 3. Non avrai neanche bisogno di impostare la retrocompatibilità!

Go to Top of Page

Conan_the_Barbarian
Marinaio semplice

51 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  19:37:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie. Ma io il gioco ce l'ho in cd (mi è stato dato), non lo ho aperto con Demon Tools. Il procedimento è comunque lo tesso?
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  20:23:21  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Anche io l'ho originale... ma se il cd è nel lettore non mi chiede di inserirlo!
Sei sicuro che tra i due cd hai inserito quello giusto? Comunque è molto più comodo giocarlo con l'installer! Ti eviti quei fastidiosi micro-caricamenti ogni volta che il cd carica mezzo dato!

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  20:26:26  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ma non conviene usare ScummVm ?

South Park Fan
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  21:32:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma quì il gioco è originale!
In Full Throttle c'era il trucchetto di copiare il contenuto del CD e ScummVM lo leggeva! Monkey3 non so se sia possibile!

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  21:49:13  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

In Full Throttle c'era il trucchetto di copiare il contenuto del CD e ScummVM lo leggeva! Monkey3 non so se sia possibile!

Se po fà se po fà
Io secondo te come ho fatto ?
ho installato monkey 1
ho copiato il contenuto del primo cd su monkey 3
poi ho copiato il secondo cd e mi è partito

South Park Fan
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Edited by - Arcodigiochi on 03/03/2009 21:49:41
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  21:54:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Arco meriti un abbraccio fraterno!
Come minimo!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 03/03/2009 :  22:17:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Conan_the_Barbarian
Grazie. Ma io il gioco ce l'ho in cd (mi è stato dato), non lo ho aperto con Demon Tools. Il procedimento è comunque lo tesso?

Il procedimento è lo stesso esegui l'installer e inserisci i CD reali quando ti verrà chiesto!
quote:
Scritto in origine da Calavera

Con lo ScummVM va alla grande Monkey 3! Questi sono i file che servono per farlo funzionare:

http://wiki.scummvm.org/index.php/Datafiles#Curse_of_Monkey_Island.2C_The

Comunque preferisco il nuovo installer perché conserva i menù di gioco originali che altrimenti andrebbero persi sullo ScummVM!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000