Giusto qualche giorno fà avevo scaricato Hexen 2 ma non l'ho potuto installare perchè ho avuto molto da fare. Oggi faccio partire il setup io ovviamente clicco su avanti e indovinate cosa mi appare ? (la foto non é quella di Hehen 2 lo so... ho messo questa per fare prima) cosa devo fare ?
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Mi dispiace dovertelo dire, ma non puoi far nulla...Anch'io ho Vista e non puoi immaginare quanto mi dia fastidio vedere questo maledetto avviso...Io ho risolto installando Virtual pc 2007 ed ora riesco a far partire qualsiasi gioco...
Ok problema risolto. Cose fatte: Impostare il vostro account come amministratore di sistema Installare Hexen 2 Installare la Patch qui riportata per farlo funzionare con le directx http://www.ravenfiles.com/file.php?id=86 Impostare nel eseguibile la compatibilita con xp spk 2
se si magari ti do un link cosi provi hexen mio. forse magari la versione del tuo e' una antecedente . Pero prima fa una cosa, aggiorna i driver della tua scheda video, a volte puo dipendere anche da quello.
sono riuscito a farlo partire ma senza installarlo ho cliccato su setup e ha fatto partire il gioco... strano ma ora l'espansione come la metto ?
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum