| Autore |
Topic  |
|
|
monster-palace
Mozzo
25 Messaggi |
Scritto - 12/10/2011 : 23:51:51
|
| Ho scaricato monkey island 3,l'ho installato ma non riesco a farlo partire.Il pc mi dice di installare la directX,ma non riesco a installarla.Qualcuno mi saprebbe spiegare il procedimento giusto? |
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 13/10/2011 : 00:29:17
|
quote: Scritto in origine da monster-palace
Ho scaricato monkey island 3,l'ho installato ma non riesco a farlo partire.Il pc mi dice di installare la directX,ma non riesco a installarla.Qualcuno mi saprebbe spiegare il procedimento giusto?
In che senso non riesci ad installarla?
Se hai un sistema operativo recente (da Xp in poi) ti consiglio di usare ScummVM: http://www.scummvm.org/ Lo scarichi e lo installi. Poi copi, dai cd sul tuo hard disk, i seguenti file:
l'intera cartella RESOURCE
COMI.LA0
COMI.LA1
COMI.LA2
A questo punto apri ScummVM, clicchi su "aggiungi un gioco" e scegli la cartella contente i file sopracitati. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/10/2011 : 00:36:39
|
Il sistema per giocare che ti ha consigliato alex è l'ideale! Ma dovrebbe essere sufficiente giocarci settando la retrocompatibilità a Win95! (tasto destro sull'eseguibile, Proprietà, Compatibilità)

|
 |
|
|
monster-palace
Mozzo
25 Messaggi |
Scritto - 13/10/2011 : 01:04:02
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Il sistema per giocare che ti ha consigliato alex è l'ideale! Ma dovrebbe essere sufficiente giocarci settando la retrocompatibilità a Win95! (tasto destro sull'eseguibile, Proprietà, Compatibilità)

Ho già provato settando con windows 95,però stranamente non parte.Però scumm non l'ho scaricato. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/10/2011 : 16:05:58
|
In effetti giocarlo con scummVM è la cosa migliore, visto che ormai il gioco è pienamente supportato! Ti consiglio comunque di scaricarti questo emulatore a prescindere, è l'ideale per molte avventure!

|
 |
|
|
monster-palace
Mozzo
25 Messaggi |
Scritto - 14/10/2011 : 00:10:30
|
quote: Scritto in origine da Calavera
In effetti giocarlo con scummVM è la cosa migliore, visto che ormai il gioco è pienamente supportato! Ti consiglio comunque di scaricarti questo emulatore a prescindere, è l'ideale per molte avventure!

Ok,scaricherò questo emulatore e vi farò sapere.Comunque dell'aiuto! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 14/10/2011 : 20:39:16
|
Di nulla! Facci sapere, comunque se fai tutto come si deve non dovresti avere problemi! Ciao!

|
 |
|
|
monster-palace
Mozzo
25 Messaggi |
Scritto - 16/10/2011 : 00:52:12
|
Ho scaricato scumm e monkey island 3 funziona!ancora dell'aiuto! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 16/10/2011 : 13:20:14
|
Di nulla, divertiti a Puerto Pollo! Fanno una limonata eccezionale! 

|
 |
|
| |
Topic  |
|