| Autore |
Topic  |
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 18/09/2011 : 21:04:12
|
Ho appena scoperto che la versione da collezione nella scatola di latta comprende solo il primo episodio... Mi ha ingannato il fatto che è suddiviso in 2 volumi 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 18/09/2011 : 22:20:47
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Ho appena scoperto che la versione da collezione nella scatola di latta comprende solo il primo episodio... Mi ha ingannato il fatto che è suddiviso in 2 volumi 
Beh, puoi rimediare seguendo il consiglio di Wario (sempre che sia rimasto qualcosa dello stipendio )
Noto che con avatar e firma sei ritornato nelle ambientazini di Siberya. Bella la nuova firma, è un bozzetto di un'immagine che avevi già usato, vero?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 18/09/2011 : 22:21:53
|
Scusa Wario, non ho specificato che sto parlando del DVD Game di Syberia...Benedetta impazienza 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 10:16:08
|
Prima o poi dovrò decidermi a giocare a questa serie... manca sempre il tempo 

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 10:53:13
|
Esp, è il gioco migliore che sia stato mai creato (insieme a Grim Fandango), che aspetti? Sfrutta le notti, le pause pranzo, anche le "sedute in ufficio" se serve Ma DEVI giocarci!!! La mia firma è proprio il bozzetto di uno screen del gioco che avevo usato tempo fa, complimenti per la memoria e per l'occhio!

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 11:17:41
|
Mi aveva colpito l'immagine che avevi usato come firma e mi rimasta impressa nella mente!!
Allora mi faccio contagiare dal tuo entusiasmo e cerco di trovare il tempo per giocarci. Sarà anche il primo che installerò sul portatile nuovo (spero solo di non avere problemi perchè monta Win7 a 64 bit)

|
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 11:33:28
|
Ti confermo che Win7 a 64bit non dà problemi  |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 11:40:38
|
Grazie Alex! A questo punto non ho altre scuse...

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 11:43:19
|
quote: Scritto in origine da Esp
Grazie Alex! A questo punto non ho altre scuse...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Direi proprio di no...Anzi, sei tenuto ad avvisarci quando comincerai questa magnifica avventura 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 11:59:08
|
Lo farò sicuramente...
EDIT: Ho appena visto, sul sito de La Feltrinelli, questo "Sokal Tripack Pc" a 14,90 euro che compre Siberia 1 e 2 e Amerzone... Quasi quasi...

Edited by - Esp on 19/09/2011 12:05:39 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 13:59:37
|
Lo farò sicuramente...
EDIT: Ho appena visto, sul sito de La Feltrinelli, questo "Sokal Tripack Pc" a 14,90 euro che compre Siberia 1 e 2 e Amerzone... Quasi quasi...

Guarda che coincidenza...L'ho cercato anch'io ieri sera ma non risulta disponibile...Ma in quale Feltrinelli?

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 14:26:37
|
Non avevo cercato un negozio in particolare, ero andato semplicemente nella sezione games del sito. Comunque ci sono appena tornato ed ho visto che effettivamente accanto alla locandina del gioco c'è scritto "momentaneamente non disponibile"... peccato 

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 17:59:53
|
L'ho trovato su e-bay a 19 euro, ma il venditore non garantisce la lingua italiana perché è un prodotto importato...Tra l'altro ho chiamato la Feltrinelli di Bari, e mi hanno detto che quando c'è scritto "Momentaneamente non disponibile", vuol dire che il prodotto non è sempre presente sugli scaffali 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 22:02:39
|
Io invece sai che ho fatto? Ho cliccato sul copertina... Poi ho cliccato sulla disponibilità nei negozi... poi ho selezionato la città... poi sai cosa è venuto fuori? disponibilità scarsa in un solo negozio feltrinelli... poi sono andato in quel negozio.... poi ho cercato nella scaffale e c'era l'ultima copia e... l'ho comprata... e poi basta 

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 22:07:49
|
Io invece sai che ho fatto? Ho cliccato sul copertina... Poi ho cliccato sulla disponibilità nei negozi... poi ho selezionato la città... poi sai cosa è venuto fuori? disponibilità scarsa in un solo negozio feltrinelli... poi sono andato in quel negozio.... poi ho cercato nella scaffale e c'era l'ultima copia e... l'ho comprata... e poi basta 

Fantastico!!!! In quale negozio l'hai trovato?

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 22:20:00
|
Feltrinelli a Roma... Mi sa che è un po' distante per te 

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 22:21:30
|
E tu stai a Roma, o ci sei andato a nuoto? 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 19/09/2011 : 22:24:44
|
Beh, la risposta è piuttosto ovvia, no? a nuoto!  scherzo, scherzo... ho preso l'aereo! 

|
|
Topic  |
|