| Autore |
Topic  |
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 15/09/2011 : 23:35:05
|
domus per questa segnalazione!!! Io tempo fà avevo già acquistato su Ebay un mame con 5000 giochi che poi ho condiviso con la community  Adesso farò un pensierino con quello di tutti gli emulatori, 14 euro sono una sciocchezza per una miniera così preziosa 

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 14:18:54
|
Secondo voi, conviene partecipare ad un'asta per day of the tentacle versione CD, anche se la scatola non è inclusa?

|
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 14:31:08
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Secondo voi, conviene partecipare ad un'asta per day of the tentacle versione CD, anche se la scatola non è inclusa?

Ciao, secondo me no... sto vedendo ora su eBay e si trovano le versioni con box però c'è una vera e propria epidemia di aste dalla germania ^_^ Vorresti l'edizione italiana o andrebbe bene anche l'inglese? |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 14:40:17
|
Beh, in mancanza della versione italiana, andrebbe bene anche quella in inglese...Comunque ho il timore che dalla Germania mi arrivi il gioco in tedesco...E questo non va bene  Tra l'altro volevo avvisarvi che alla Feltrinelli ci sono le seguenti offerte:
Sinking Island 19,90 euro Jack Keane 6,90 euro Assassin's Creed DC Edition 9,90 euro Assassin's Creed 2 9,90 euro

|
 |
|
|
domus
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 16:13:36
|
Dreamone,come puoi vedere anche dai miei topic condividiamo la stessa passione e l'offerta su ebay tenta parecchio anche me...però dal momento che ho già tutti i giochi del passato che desideravo,per ora devo frenarmi...anche perchè non sono un collezionista puro ma più un c.d. hardcore gamer .

Domus |
Edited by - domus on 16/09/2011 16:19:34 |
 |
|
|
Milten
Marinaio semplice

34 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 17:17:57
|
Ragazzi ho fatto centinaia di acquisti su ebay e sinceramente resti fregato solo quando la fregatura la cerchi tu... ci sono tante di quelle offerte per ogni articolo che puoi cercare che te la devi andare a pescare la fregatura...poi ovviamente contrattare con il venditore è sempre un'arte ;) E' vero anche alla Feltrinelli molto spesso ci sono offerte buone ma se si sa aspettare,gli stessi pacchetti (anzi piu convenienti) si possono trovare su ebay. Dai ho comprato un Gothic 3 originale con scatola cartonata e senza nemmeno un segno di usura a 15 euro spese comprese...si può?!?!?!(Venderlo in queste condizioni intendo eh xD)
Milten, from Gothic World.
|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 18:43:13
|
No Gianni. Il Tentacolo è allettante ma essendo un'asta rischi di pagare tanto per una cosa incompleta. Se fosse stato un "compralo subito" dipendentemente dal prezzo avresti potuto farci su un pensiero.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 21:12:05
|
Grazie, i vostri consigli sono sempre preziosi, spero solo di non scocciarvi troppo Oggi pomeriggio sono andato alla Feltrinelli con l'intento di comprare Sinking Island; premetto che quando ci giocai, rimasi letteralmente rapito dalla storia e dalle ambientazioni, a tal punto che caddi in una sorta di depressione videoludica dopo averlo finito Avevo il gioco tra le mani, l'ho guardato un paio di volte e mi sono detto: "è eccessivo spendere 19,90 euro per una scarna ed anonima versione con custodia in plastica!" (lo so, oggi la maggior parte dei giochi sono venduti così, e probabilmente ricevere A New Beginning con box in cartone a soli 15 euro ha condizionato le mie aspettative), così mi sono guardato intorno ed ho trovato un cofanetto splendido della FX Interactive contenente:
- Jack Keane; - Runaway 1 & 2; - Dracula Origin; - Sherlock Holmes Vs Jack lo Squartatore
Il prezzo? 19,90 euro!!! Non ci ho pensato 2 Volte

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 21:46:43
|
Sì, però forse è il caso di fermarmi per un mesetto...Non vorrei giocarmi lo stipendio 

|
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 16/09/2011 : 22:03:55
|
Sì, però forse è il caso di fermarmi per un mesetto...Non vorrei giocarmi lo stipendio 

Ben fatto Gianni!!! Bisogna spendere affinchè l'economia possa girare eheh Io ho dilapidato tempo addietro buona parte di uno stipendio in un attimo di non-risoluta pazzia acquistando un click dopo l'altro e nell'arco di una manciata di giorni tutte le console del passato con tanto di accessori e giochi annessi (del Dreamcast addirittura 3 pad 3 vmu e volante-pistola). Ho scattato varie foto del team, le ritrovo e pubblico ^^ (c'è un'area dedicata per le nostre gallerie?). |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 14:11:05
|
Tempo fa acquistai in un mercatino delle pulci, a 15 euro, la Nintendo Nes con joyoad, pistola zapper e 6 giochi...Purtroppo mancava il trasformatore e il cavo per il collegamento alla TV e non l'ho mai messa in funzione...Secondo me era già rotta  Potresti postare le foto delle tue consolle nella sezione "Mame e dintorni", sono davvero curioso 
EDIT: Allora...Ho fatto una lista mentale di tutti i giochi che mi piacerebbe avere nella mia nuova collezione... Oltre a quelli che già conoscete, non mi dispiacerebbe affatto riuscire a scovare Syberia 1 e 2 Ho setacciato e-bay e gli altri siti che mi avete segnalato, ed ho trovato 3 soluzioni (per ora non vi anticipo il prezzo, vi chiedo un consiglio dal punto di vista collezionistico, poi passeremo alle note dolenti):
- SYBERIA EDIZIONE ORO DELLA FX INTERACTIVE (Usato, comprende entrambi gli episodi);
- SYBERIA IN BOX DI CARTONE (Solo il primo episodio, non ho capito se nuovo o usato);
- SYBERIA DVD GAME (Entrambi gli episodi, nuovi, in custodia di latta o plastica argentata; questa versione è giocabile su qualsiasi piattaforma, perfino con la TV).
Che ne pensate?

|
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 14:57:27
|
Tempo fa acquistai in un mercatino delle pulci, a 15 euro, la Nintendo Nes con joyoad, pistola zapper e 6 giochi...Purtroppo mancava il trasformatore e il cavo per il collegamento alla TV e non l'ho mai messa in funzione...Secondo me era già rotta  Potresti postare le foto delle tue consolle nella sezione "Mame e dintorni", sono davvero curioso 
EDIT: Allora...Ho fatto una lista mentale di tutti i giochi che mi piacerebbe avere nella mia nuova collezione... Oltre a quelli che già conoscete, non mi dispiacerebbe affatto riuscire a scovare Syberia 1 e 2 Ho setacciato e-bay e gli altri siti che mi avete segnalato, ed ho trovato 3 soluzioni (per ora non vi anticipo il prezzo, vi chiedo un consiglio dal punto di vista collezionistico, poi passeremo alle note dolenti):
- SYBERIA EDIZIONE ORO DELLA FX INTERACTIVE (Usato, comprende entrambi gli episodi);
- SYBERIA IN BOX DI CARTONE (Solo il primo episodio, non ho capito se nuovo o usato);
- SYBERIA DVD GAME (Entrambi gli episodi, nuovi, in custodia di latta o plastica argentata; questa versione è giocabile su qualsiasi piattaforma, perfino con la TV).
Che ne pensate?

Ciao, dovevo inserirla tra i boxati, la versione in cartone avrebbe la meglio ^_^ però è indubbio che l'ultima, su DVD, sia quella che offra le maggiori novità, anche sul fronte della versione del gioco inserita (che credo sia già patchata).
Io prenderei il box di cartone ^^, un box per ogni capitolo... le raccolte sono belle ma mi danno la sensazione di "ristampa", tipo per i fumetti. |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 17:41:33
|
| Gianni ma quando ci giocherai? :) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 17:41:46
|
Quoto Wario e confermo anche io per Jake Keane! Ambientazioni stupende, gran personaggi e ottimo doppiaggio italiano! E naturalmente enigmi davvero ben congeniati! Merita l'acquisto sicuramente! 

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 17:55:55
|
@ Calavera: Due opinioni positive fanno scendere notevolmente il mio senso di colpa 
@ Sev7en: In realtà speravo di acquistare entrambi gli episodi da un solo e-bayer, in modo tale da risparmiare sulle spese di spedizione...Purtroppo il venditore di Syberia 1 con box in cartone non dispone del secondo capitolo Quando giocherò a tutta questa roba? DI NOTTE 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 18:51:09
|
Beh, con i soli acquisti che hai citato in questa discussione avrai da giocare per un bel po' di notti!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/09/2011 : 18:57:47
|
quote: Scritto in origine da Esp
Beh, con i soli acquisti che hai citato in questa discussione avrai da giocare per un bel po' di notti!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Mi farò preparare dell'ottimo caffè dal Dott. Fred Edison 

|
 |
|
Topic  |
|