Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Trucchi & Soluzioni
 Soluzione Dovadula's Burn
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi

Scritto - 09/06/2011 :  13:48:49  Mostra Profilo  Visita WarioPunk's Homepage  Click to see WarioPunk's MSN Messenger address  Rispondi quotando
scusate gli errori di ortografia

una delle avventure più deliranti di sempre, solo chi usa il cervello solo come soprammobile può sperare di finirla con le proprie forze
quindi buona fortuna

in alcuni punti raccolgiere gli oggetti sarà ostico perchè CapitanFortuna

tende a mettersi davanti , quindi non vi scoraggiate e provate e riprovate

ESMPIO SPOILER:
-Tagliare il rampicante sara' difficilissimo perche' bisognera' mettere Capitan Fortuna in modo che il pixel dell'oggetto tocchi il pixel del rampicante senza lui in mezzo

INTRO

Ciao sono Punkkommando77

e sono qui pr raccontarvi una storia...

una storia d'amore,d' orrore e sì volendo anche d'azione

la mia avventura iniziò nel migliore dei modi

....inseguito dalla polizia...

bhè che c'è? uno non può odiare il suo paese al punto dal

volerlo distruggere? è forse un crimine

comunque mi ritrovai , a mollo nel fiume

senza basso e senza amplificatore

perdipiù il mio piano era fallito

e non ci volle molto ad accorgermi che quegli sbirri avevano preso il mio politecnicoso

come potevo fa funzionare un amplificatore senza politecnicoso?

era una follia

e chi altro poteva aiutarmi se non...

MATT FREEMAN E I SUOI SOUVENIRS

Matt non capì subito che dietro ai vestiti del folle CapitanFortuna

cero io ..il suo discepolo Punkkommando del resto.. non serve

la testa per essere un bravo bassista

comunque mi informa che mi servono le 4 melodie dello spirito

per ottenere potenza sufficente da far crollare la rupe

e ovviamente .... mi serve anche un basso nuovo

ma non temete ,il vecchio Matt poteva costruirmelo

gli servivano solo : un blocco, quattro corde ,un battipenna, una manico e i circuiti

Matt la tirava per le lunghe così decisi di inniziare la ricerca

I GIARDINI E L'EGOCENTRICO

Mentre attraversavo il ponte notai che cera del movimento nei giradini pubblici

così decisi di andare a vedere ... ma era solo L'inutile

un essere egocentrico (quasi più di me) nonchè insoportabile nella sua pateticità

dopo averlo sentito parlare a vanvera decisi che avrei dovuto dimostrargli

che era solo un fanfarone , ma mi serviva una frusta per sfidarlo nel suo gioco

mentre mi allontanavo notai uno stuzzicante luccichio

nella vasca della sabbia e colmo di curiosità iniziai a

ravanare nell'ignoto trovando... una SIRINGA .. hey non pensate male mica è la mia

PAGLIACCI E PONTI

Non sò cosa mi frullò in mente ma pensai che il vecchio IT poteva aver visto qualcosa di utile....

pessima idea , qualcuno si era svegliato male quel giorno

e tra un insulto e l'altro riuscii a intascarmi quella succulenta DENTIERA FINTA

cercai di far pace col vecchio IT e chiaccherando un pò

saltò fuori che aveva un numero di HORROR MAGAZINE

che non avevo ancora letto ,non fù molto felice di prestarmelo ma poco importa

il mio occhio cadde inoltre sulla salma di Super Mario

anzi per essere più specifici sul suo CACCIAVITE

che divenne poi il mio cacciavite

NONNO E JANNA

Stavo brancolando nel buio , e pensai che un pò di soldi

potevano fare comodo quindi andai a trovare i "nonni"

peccato che il nonno non mi riconosceva conciato così

e forse non era un male , mentre era distratto nel fare il suo muretto

misi le mie grinfie sulla sua LIVELLA .

Entrando in casa... anzi nella caverna non ebbi un bello spettacolo

Janna si stava crogiolando nel suo lardo e dopo i convenevoli la ignorai completamente ,

piuttosto afferrai al volo la BAT CINTURA , pensavo potesse

essermi utile ma osservandola meglio notai che era rimasta solo la

BAT FIASCHETTA , stavo per andarmene disgustato dalla crema che usciva dal retro di Janna quando

un idea malsana mi attraversò le sinapsi usando la siringa sulla roccia che si trovava sotto il suo

deretano ottenni una bella porzione di CREMA PASTICCERA

IL BAR DI CARLO

Il vecchio Carlone mi scambiò per un corriere , ma per sua sfortuna ero solo io in

tutto il mio splendore , parlando un pò mi accorsi che forse lui poteva apprezzare quella vecchia

dentiera che avevo fregato al clown

difatti era un pezzo che mancava alla sua collezzione

e mi diede in cambio un doppione , un GRIMORIO

MONUMENTO

cosa potevo fare io in un posto simile se non danni??

impugnai il fedele cacciavite e rubai la TARGA della statua

notai anche che verso destra proprio sotto le poste cera un bidone

un vero e proprio nascondiglio di tesori , difatti trovai una splendida

BOTTIGLIA VUOTA

CARBONE, FARINA E... DRAGHI?

andai verso la via del carbonaio e vedendo una finestra rotta infilai distinto la mano

pre ritrovarla piena di POLVERE BIANCA , proseguii la via un pò stranito

per ritrovarmi dinnanzi la scena pietosa di un panzone sòtuttoio incastrato nella macchina dell'insipido

Nardo , parlando con Nardo non potevo fare a meno di desiderare ardentemente quello yoyo che

andava sù e giù, sù e giù..

ma non voleva darmelo se non per qualcosa di più esaltante e allora sfoderai la mia lunga e incredibile

livella , lo YO-YO era mio finalmente

Nardo mi chiese se potevo scastrare l'ingombrante DungeonMaster dalla sua auto

così provai con lìunico modo che mi veniva in mente

un bel calcio nel pachidermico deretano , hey dalla sua tasca saltò fuori un

SET DI DADI

IL BOSCO E I SUOI ABITANTI

Forse un pò di tranquillità avrebbe potuto aiutarmi a riflettere così mi diressi verso il bosco , e mi

ritrovai davanti l'amichevole Orso Amico che stanziava proprio sul Battipenna del mio basso , ma

non è facile smuovere un orso

la porta della baracca in fondo era aperta così afferrai un paio di favolose CESOIE

scesi il sentiero per potere ammirare il magnifico ciclo dell'acqua

ma poi decisi di entrare nell battello del latte

dentro cera Tilly la lattaia , una signorina molto... acqua e sapone , cercai di attaccare bottone ,

ma non sò perchè non mi considerava abbastanza macho per degnarmi di attenzione così per

ripicca iniziai a frugare nel battello

entrai in una stanza ipertecnologica dove cera un omino buffo e spelacchiato legato a un macchinario

e che parlava ad una voce fuoricampo

Hey ma era Larry della serie Leisure Suit Larry

comunque parlando con Larry e con il suo narratore scoprii che avevano perso una partita a strip

poker con Tilly , una partita ce avrebbe portato il fortunato vincitore nel paradiso del latte ,

ora volevo provare anch'io ma mi servivano le carte di Larry , solo che servivano pure a lui in un futuro

prossimo così gli proposi un interessante rimpiazzo donandogli i dadi del DungeonMaster , ora avevo

un mazzo di CARTE DA POKER , già assaporavo la vittoria

SOGNI DI LATTE

Tornai da Tilly bello scoppiettante di testosterone ora non poteva dirmi che non ero un vero duro ,

credo che la sorpresi perchè accettò la mia sfida e,,, ci ritrovammo nella stalla a giocare a carte ,

non scorderò mai quella magica partita

la prima mano cambiai una sola carta

mentre la seconda mano ne cambiai due

e infine l'ultima incredibile mano quella che mi separava dall' Eden tentai la fortuna e... hey sono Capitan Fortuna

dopotutto

venni altamente ricompensato anzi pensai di finire il gioco qui visto i risultati

ma non potevo divertirmi solo io dovevo pensare anche a voi giocatori

lasciai la dolce pulzella a dormire esausta sul fieno mentre me la filavo con una bottigli di LATTE caldo,

tornai a vedere come stava Larry ma a quanto pare se l'era già filata

ma aveva dimenticato le sue scarpe nella fretta ,poco male ora avevo un paio di SCARPE NERE

NATALINO IL VERO DURO

Gironzolando per le vie passai davanti a casa mia e pensai di buttare un occhio a vedere se andava

tutto bene , e trovai una sgradita sorpresa , il caro Nonno aveva installato nella mia macchina un

antifurto egizio che mi impediva di prendere i tesori del bagagliaio

neanche Natalino mi aveva riconosciuto anzi credette fossi un duro dell'Alabama solo perchè dissi

scherzando che picchiavo mia moglie , bah intanto mi regalò una

PALLA DA BOWLING

A CHI PIACCIONO I CAPITELLI

una persona bizzarra come il Capitellologo aveva sicuramente qualcosa per aiutarmi difatti gli

fregai la CRAVATTA anzi la fregai a Bozo

parlai un attimo col Capitellologo delle sue tendenze emo ma nulla di cui mi importasse

però presi in "prestito" un LIBRO dalla sua mensola

QUELLI CHE IL CALCIO

Stavo facendo qualcosa di concreto? boh, tanto valeva continuare a girare in tondo

passai a fare un salto nel campo da calcio dove cera il Caio che sonnecchiava

volevo prendere la palla che stava riscaldando con le chiappe , ma doveva avere il sonno leggero

visto che si svegliò appena tentai

inzio a dire cose senza senso in dialetto e io cercai di convincerlo che ero un calciatore

allora mi fece domande ridicole sul calcio

tentai con tutta la fortuna che avevo e riuscii

buttai risposte ridicole come i Blob giganti, Occhio di vetro e Colonnello Massimo Terrore ....

funzionò ora avevo un PALLONE

IL TUNNEL DELLA PAZZIA

per raggiungere il tunnel deovevo passare o dalla fermata degli autobus o dalla fontana

dentro trovai con estremo piacere i Madness che si divertivano , notai che qualcuno aveva

censurato la locandina del mio film che sarebbe di li a poco uscito nelle sale,

hem adesso avevo una CENSURA

INCIDENTI PREISTORICI

passai davanti alla fermata e intravidi i mitici Mila e Cuba i miei cavernicoli preferiti

ridendo delle loro frasi incomprensibili capii che volevano un pallone così mi dissi perchè no ,

gli diedi la palla e loro... provocarono un terribile incidente

Andai nel tunnel a controllare.... beh almeno i Madness stavano bene
per terra trovai delle squisite NOCCIOLINE

LEZIONI DI MARKETING

Cercai di allontanarmi dalla scena del misfatto e mi ritrovai nella piazza principale

dove venni avvicinato dal mastodontico Susezza , che inizio a propinarmi sproloqui sul mercato

e sulla compra/vendita , fin quando non mi rivelò che speculava sulla morte degli animali , ciò

non poteva rimanere impunito e gli e ne cantai 4

non sò come successe ma mi ritrovai con un HAPPY SAUSAGES

un sacchetto ricolmo di frattaglie e una sorpresa , un PIEDE DI PORCO

non ero molto convinto di ciò che stava accadendo e salii su per la murata per riflettere

mi ricordai quando da piccolo mi dicevano che rubare la corrispondenza altrui era un reato , così

mi trovai costretto a rubare la LETTERA che trovai nella cassetta che mi sostava dinnanzi , aprendola

avidamente trovai una splendida TESSERA di socio

al club di cercatori di funghi

Tornando indietro incappai in una pozza rossastra che usciva da un portone

così mi dissi "Hey festeggiano senza di me" , quindi entrai

ma fù orribile ciò che mi ritrovai a guardare , la macelleria dove Jason tagluzzava povere creature

per quell'avido Susezza , ora avevo un importante missione, salvare quegli animali, cercai di fare

ragionare Jason in ogni modo possibile , ma credo che mi ignorasse o semplicemente non capiva

quindi lo provocai mostrandogli il giornale che mi aveva dato IT , in cui lui veniva massacrato dalla critica

Jason fù sconvolto e ritrovò se stesso , appese il grembiule al chiodo e tornò a sbudellare

adolescenti strafatti e arrapati

e fù così che salvai tutte quelle innocenti creature

inoltre ora che non cera più nessuno potevo anche riempirmi le tasche

presi il MACHETE di Jason e la FRUSTA DI SALSICCE , a malincuore

RITORNO DAL MAESTRO

Tornai da Matt sù dal suo negozio , ma haimè non aveva ancora mosso il sederone per aiutarmi ,

ma parlando del suo gruppo i RANCID ottenni il suo nuovo CD da solista

"Il blues della ciambella"

RAMPICANTI E PRIGIONIERI

Ripassai dal Nonno per parlare di quel dannato antifurto ma... niente da fare non mi riconosceva

proprio, quando vidi quel rampicante sul muro fù amore a prima vista , usai subito il machete per

tagliarlo ed ecco che avevo un bel pezzo di RAMPICANTE

dalle fondamenta della casa sentivo strani mugolii così pensai di dare un occhiata veloce tornai

nella caverna ,evitai Janna e prosegui per le miniere , me le ricordavo più grandi a essere

sincero, comunque nelle celle dove di solito vengono tenute le vittime sacrificali per Janna

cera il prete di Dovadula's,Don Crosta

Era abbastanza fuori di se tant'è che mi chiamava San Patrizio , aveva bisogno di qualcuno che

andasse alla canonica (casa sua) per un incarico importante , ma nemmeno lui si fidava di me ,

usai la tessera dei cercatori di funghi per dimostrare quanto ero affidabile e lo convinsi subito ,

avevo la CHIAVE MAGNETICA

IL GIARDINO DEGLI ANGELI

Mi diressi verso la casa del prete a nord della città ma quando arrivai una musica celestiale

mi attirò a sè , era Aida che suonava sotto gli alberi ,cercai di... rendermi simpatico e alla mano ..

ma si sà com'è le persone religiose sono un pò tonte

quindi mi accontentai della ROSA del cespuglio dietro di lei, certo non la staccai a mano ma usai le cesoie

SEGRETI IMBARAZZANTI

Tornai a svolgere il compito per cui ero lì , scesi le scale e usai la chiave magnetica sulla porta,

era un prete all'avanguardia . La casa era molto spoglia e insipida , nulla di che insomma , ma c'era

un CAPPELLO NERO che sporgeva dalla parete e non riuscii proprio a resistere dal prenderlo , e un

altra sorpresa sotto al cappello cera un pulsante che ovviamente fui chiamato a premere ...............

Wow.............. la stanza ebbe un cambiamento radicale ora era proprio fica, una vera macchina

rimorchia sventole, mentre toccavo tutto mi caddero gli occhi sul sofisticato stereo a muro , così

provai il CD di Matt , non male la canzone , fece cadere dal muro la TAVOLA DA SURF ,un altro oggetto

che feci entrare a fatica in tasca

AMEN FRATELLI

Avevo dissacrato tutto , tutto eccetto la cosa più importante . LA CHIESA,

era li a due passi , così entrai e sorpresa delle sorprese, Jack e Elwood i Blues Brothers

erano proprio lì , mi fecero un gran Bla Bla religioso che però mi fece capire che potevano aiutarmi ,

il Blues era custode di una delle quattro parti della Melodia dello Spirito, ora non potevo impararla

però visto che non ero abbastanza Blues , mentre uscivo allungai la manina per

prendere una LAMPADINA FIAMMA

IL BRACCIO SCEMO DELLA LEGGE

Nel parcheggio che costeggia il fiume , cera l'agente Ryder che vigilava , ma il mio perfetto costume

ingannò pure lui , e pensare che era proprio davanti al volantino ricercato con la mia faccia , e

tanto che cero gli feci pure uno scherzo usando la censura sul volantino, quel babbione si incantò

a tal punto da permettermi di fregargli la PISTOLA

CHI LA FA' L'ASPETTI

Pensai che avevo ignorato qualcosa , anzi qualcuno , quando ero su per la murata a rubare la

lettera cera anche Luccico lassù , tornai da lui

mi parlò dels uo giro d'affari , bhè avevo capito a cosa sì riferiva e mi disse che aspettava la Felicina

perchè doveva dargli una ricevuta per un servizietto , durante la conversazione non fece che

sbattermi in faccia un favoloso orologio da taschino.

Non avevo niente contro Luccico ma del resto nemmeno lui era uno stinco di santo , sfruttai la

sua miopia per fingere una rapina puntandogli la pistola e presi il suo PORTAFOGLIO dentro c'era

pure la RICEVUTA

il tiro mancino non era finito perchè mentre correvo verso il parcheggio infilai la povere bianca

nel portafoglio per avere un PORTAFOGLIO CONTRAFFATTO

che consegnai all'agente Ryder dandogli anche le coordinate della posizione di Luccico

come ricompensa mi diede un DISTINTIVO DA CANE POLIZIOTTO , meglio che niente..

tornai poi alla murata e per terra cera il mitico orolog.... hey non era un orologio era uno

SPECCHIETTO PORTATILE

e non era ancora finita visto che c'ero portai la ricevuta alla Felicina che si trovava alla fontanella ,

ed ecco che avevo il pacco misterioso , conteneva soltanto un COMPLETO ECCENTRICO ,

visto che ero lì riempi la bottiglia nella fontanella , ed ecco una bella BOTTIGLIA D'ACQUA

AMORE IMPOSSIBILE

Mi chiedevo se quello che stavo facendo servisse a qualcosa? boh!

passai davanti allle poste , proprio lì dalle parti del monumento, e mi venne la balzana idea

di usare lo specchio sulla noce di COCCO che sporgeva da una palma , il sole era dalla mia

perchè funzionò ,attirai l'attenzione di una prosperosa e affascinante ragazza emo che frignava

lì vicino ,tentai l'approccio Alfa ma.. niente da fare gli piacevano solo gli emo così tanto che ero

lì potevo fare qualcosa di buono e gli parlai del mio "amico" esperto di capitelli , poteva

funzionare! mi diede una improponibile LETTERA D'AMORE

in cambio della rosa rossa

da bravo cupido andai dal mio amico capitellologo con le buone notizie , ero quasi invidioso! ...

quell' maniaco imbecille non era interessato a quel ben di Dio , anzi mi diede pure una NOTA di

risposta , ma visto quanto sono buono decisi di modificarla con le mie abilità di latin lover ,

portai il foglio alla ragazza emo (ma come si chiamava?)

e lei tutta ecittata chiamò il capitellologo , fù una conversazione strana e io dovetti fare da

Siranò (si scriverà così?)

gli feci dire che era il professor Battertop e che lo aspettava alla convention sui capitelli in qualche

posto idiota , lui ci cadde come un sasso ma lei si arrabbiò e mi ridiede la ROSA SPEZZATA ,

e pensare che avevo buone intenzioni... ma vabbe

passai da casa del capitellologo e presi in prestito perenne il pregiato CAPITELLO ANTICO del XVI secolo

ROMPENDO COL PASSATO

Dalla piazza alla via delle carbonaie cera la Buca dove il falegname aveva la bottega

piazzai il capitello sul ceppo , ma mi servivano degli attrezzi per martoriarlo

ruppi la vetrina con la palla da bowling di Natalino , adesso avevo una SEGA e delle PINZE,

senza neanche pensarci due volte segai il capitello e ne presi una metà

un pesante MEZZO CAPITELLO

SOLO I MIGLIORI SOPRAVVIVONO

ora avevo un conto in sospeso da sistemare , tornai nei giradini per battere l'Inutile nel suo

stupido sport , il combattimento di frusta sui tronchi

gliene cantai quattro del tipo , che il suo ragazzo gli aveva infranto il cuore , che era andato

in Kamchakta per consegnare una pizza , che stava perdendo contro un vegetariano

armato di salsicce , che Mitch di Baywatch l'avrebbe salvato ...

comunque lo umiliai per benino e mi presi pure la sua FRUSTA D'ORO

DATEVI FUOCO

Hey stavo delirando per benino senza essere passato a trovare il mio amcio Pino Scotto!

andai di corsa allo studio di Database a rompere durante la diretta , usando il fortuna

cellulare su Pino gli mandai un bel messaggio provocatorio che lo mandò su tutte le furie

facendogli perdere gli OCCHIALI DA SOLE , aveva una bella bottiglia di ACQUA ENERGETICA

che sostituii con la mia bottiglia di acqua normale

AH inoltre usai le cesoie per rubare una preziosa CIOCCA DI CAPELLI a Pino

LA CASCATA PANORAMICA

Passanso dal negozio di Matt raggiunsi col ponte sospeso la cima della cascata

infilai i capelli di Pino nel tubo di scolo otturandolo , mi rimase solo un CAPELLO

bloccando la cascata rivelai un tempio nasocsto di una civiltà che adorava gli Sminki

ciò attirò molti turisti e Matt per ringraziarmi degli affari che gli avevo portato mi diede un

MEZZO QUARTO della melodia dello spirito , ora l'altare non serviva più così lo dissacrai

inserendogli nella cavità la targa del monumento , provocai unterremoto che mise in fuga

i turisti che abbandonarono una MACCHINA FOTOGRAFICA

CASA DI SMINKIO

Vedendo quell orribile altare sminkiesko pensai che non avevo ancora fatto visita a Sminkio ,

andai alla sua casa rossa e lui era li che gironzolava e sosteneva di avere un politecnicoso , ma

non me lo voleva dare , gli scattai una foto , avevo la FOTO DI SMINKIO e la volle a tal punto da

darmi il politecnicoso , che però si rivelò essere una PIGNATTA ,dopo avergli dato due o tre calci

per avermi fatto perdere dle tempo presi il suo MARTELLO e frugando tra i cuscini del divano

trovai anche una MONETA da 5 euro

che abbinai al mio JOJO per avere L'INVENZIONE con cui fregai il suo distributore di

perizomi ottenendo un PERIZOMA AL MANGO

VODOO E POLITECNICOSI

Dieid un occhiata al libro di Carlo e mi venne in mente che cera un posto appropriato

per evocare Baron Samedi , nella via del carbonaio usai il grimorio sul cartello

il Barone voleva un sacrificio per darmi un politecnicoso così gli proposi la pignatta

luì si indignò parecchio mi diede il POLITECNICOSO urlandomi di sparire e insultandomi

per tirarmi su di morale andai a rimontare il politecnicoso all'amplificatore giù alla rupe

del bosco e quando fui lì ne aprofittai per comprare un PRESERVATIVO ALLA PAPAYA

usando la mia invenzione sul distributore

CAPITAN FORTUNA VS JANNA

Aida mi aveva detto che sarei stato altamente ricompensato se le avessi portato

la chiave del magazzino dei viveri di Janna , per donarlo ai poveri , e io volevo essere

ricompensato quindi andai ad affrontare il mostro , una volta lì usai la tavola da surf sotto la

sua mole per creare una leva e usando l'acqua energetica di Pino ottenni abbastanza forza

per martellarla via , volò contro la porta della prigione incastrandosi , il Nonno arrivò subito

ad aiutarla(??) , presi la CHIAVE che era dietro Janna e mentre correvo via anche lo SCETTRO EGIZIO

che era caduto al Nonno in giardino

RICOMPENSE A SUON DI BLUES

Avevo la chiave delle porte del paradiso , se concludevo anche qui oggi era proprio

la mia giornata fortunata , quando le mostrai l'enorme gingillo Aida fù entusiasta ,ora

potevano sfamare il terzo mondo per un bel pò (anche se ora Don Crosta era intrappolato

nelle prigioni ma fà niente) peccato però la ricompensa era ben diversa da quello che mi

aspettavo, Aida era una vera esperta di canti biblici e robe simili e così conosceva un

MEZZO QUARTO della melodia dello spirito , bene ora ne avevo due ed ero a metà strada ,

anche se avrei preferito qualcos'altro in cambio

mi ricordai che lì vicino cerano Jack e Elwood e ora mi sentivo abbastanza blues per stupirli

: mi misi le scarpe di Larry, il cappello di Crosta , il vestito di Luccico e gli occhiali di Pino e

ci detti dentro col Blues

missione compiuta avevo un altro MEZZO QUARTO , ora ne mancava solo uno ma chi ce l'aveva?

CIN CIN E CAN CAN

Avevo ignorato fino adesso un paio di luoghi che potevano essermi utili , andai al monumento ,

poi alle poste dove c'era la emogirl e poi nel bar sulla sinistra , intento a sorseggiare il suo

cocktail c'era Manny Calavera (Grim Fandango) un mio collega , mi spiegò che stava aspettando

che si scatenasse un terribile incidente per potere così portare le anime nel mondo dei morti e

nel frattempo si occupava del suo secondo lavoro il manager per Cindy Lauper, che si stava

preparando per il suo spettacolo dentro al teatro , Manny non voleva credere che l'incidente

era già avvenuto così gli mostrai le noccioline dell'aereo .Corse a lavorare e io presi

il suo bel COCKTAIL

Entrai a teatro e cera Cindy che provava , anche lei conosceva un mezzo quarto ma me lo

avrebbe insegnato solo se gli portavo il suo cocktail preferito per rilassarsi , il TROPICO DOMINGO

, Manny mi aveva detto che per farlo servivano ;mango, papaya ,whisky, cocco e un sacco di altra

robaccia e tutto doveva essere shackerato nella broda(??)

SCIACALLAGGIO

Tornai nel tunnel sul luogo dell'incidente , dove barattai con Mila , la lampadina a

forma di fiamma per il loro GEL ,notai che sull'aereo cera un simpatico sportellino

chiuso molto bene ; usai il piede di porco per forzarlo e infilando dentro la mano presi

un pugno di CIRCUITI

IL GRANDE MESCOLAMENTO

Tornai a casa mia (e di Natalino) per aprire finalmente la mia macchina , usando ovviamente

lo scettro .Dopo avere recitato la formula il bagagliaio si aprì permettendomi di prendere

il CRIC ,effettivamente il bagagliaio era un pò sporco e pieno di broda così inziai a preparare

il TROPICO DOMINGO , ficcai dentro : il GEL,il PRESERVATIVO ,il PERIZOMA, la NOCE DI COCCO

,il WHISKY ,la CREMA e ovviamente il fondamentale COCKTAIL di Manny , mescolai un pò

ed ottenni il TROPICO DOMINGO

Cindy fù felicissima e mi insegnò l'ultimo MEZZO QUARTO

AMICI DEGLI ANIMALI

Avevo lasciato in sospeso solo un ultima ultimissima cosa , l'orso amico era sul mio

battipenna , andai nel bosco e con il cric spostai il suo sederone e presi il mio amato

e riscaldato BATTIPENNA

andai verso il battello di Tilly e attirao dalla sua biancheria intima ruppi un FILO METALLICO

dello stendipanni con le pinze

poi rientrai nel battello e usai la sega... sulla sedia dietro alla scrivania per avere lo SCHIENALE

ULTIMI PREPARATIVI

Tornai da Matt con la melodia dello spirirto e con i pezzi del basso , prese ; il mezzo capitello,

il filo di ferro , la frusta , il capello , il rampicante , i circuiti , lo schienale della sedia e il battipenna

Tornai dopo un attimo per avere il mio nuovo BASSO ARTIGIANALE

TEMPO DI DISTRUZIONE

Tornai allegramente in postazione sotto la rupe , montai il politecnicoso e poi usai il basso

e..... la melodia dello spirito era niente meno che "SHould i stay o Should i go"

dei Clash .

La rupe però crollò solo in parte , aprendo una strana porta circolare

senza pensarci due volte entrai , tanto a sto punto!

IL TEMPIO DELLA MUSICA

Nel momento in cui varcai la soglia un enorme pietrone si mosse chiudendomi le vie

d'uscita, il tempio era bello sì ma mica ci volevo tirare le cuoia

provai subito senza pensare alle conseguenze a suonare l'organo , ma una voce dal

nulla piuttosto cavernosa mi mise in guardia dicendomi che solo chi si era purificato

bevendo il filtro della purezza poteva suonare il magico organo , io neanche lo sapevo

suonare l'organo ma inziai comunque a cercare i componenti per la pozione che erano :

sangue, ossa , teschio ,pelle ,anima e ..veleno , e io dovevo bere sta roba?

Usando la mia invenzione presi la BUSSOLA dalle mani morte dell'avventuriero nella

trappola la ficcai nel pacchetto di noccioline e regalai il tutto a Sylvain Sylvain , la scimmia ballerina

, il primate addentò felicemente il pacchetto perdendo un prezioso DENTE che raccolsi con

indifferenza , parlai un pò con Sylvain e lui era contento della situazione in cui eravamo ,

comunque riuscii a scucirgli una BANANA , lì a fianco si trovava uno stupendo busto di

Elvis e decisi di scattargli una FOTO ricordo, poi usai la banana su uno dei vasi e un

serpente uscì e la morse , ora avevo una BANANA AVVELENATA , tornai da Sylvain

e con le cesoie tagliai una bella porzione di PELI

non cera nient'altro di utile nella stanza così provai a frugarmi in tasca , con le pinze

staccai la placca a forma di OSSO dal distintivo , poi esaminai la rosa spezzata e mi

punsi imbrattandola di sangue , con le cesoie tagliai una SPINA INSANGUINATA

bene avevo tutto ora , andai verso il vaso vuoto e ci gettai : banana avvelenata,

peli , osso, spina insanguinata, foto di Elvis e il dente ed ecco la POZIONE DELLA PUREZZA

riprovai ad usare l'organo e bevetti la pozione...

E il resto è storia dovete vedervelo da voi

ci rivedremo presto avventurieri nella mia prossima avventura

PunKkoMmAndo77

http://www.miciosegoneags.altervista.org/

http://www.megaupload.com/?d=BEB2INV1http://www.megaupload.com/?d=V736NB1G

http://www.megaupload.com/?d=RUJHBF9Phttp://www.megaupload.com/?d=IAHX5NUU

http://www.edizionihaiku.com/schedalibro.php?ID=00000000006 http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2550&whichpage=1
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000