In un vecchio topic ho letto che per mettere gli spoiler bisogna mettere tra parentesi quadre le scritte "spoiler" e "/spoiler", volevo chiedere se metterete un tasto apposito per gli spoiler. Come si mettono i link "senza i link" cioè avviabili direttamente da una parola? Come quando scrivete "Vai qui" e cliccando sul "qui" si accede direttamente al posto linkato?
Ciao vitali! In attesa che qualcuno che ne sa più di me ti risponda alla prima domanda ti posso dire che i "link senza link" si mettono in questa forma:
[url=INDIRIZZO TRA VIRGOLETTE]testo su cui cliccare[/url]
Se per esempio vuoi fare un link ad arena80 puoi scrivere "www.arena80.it" al posto di INDIRIZZO TRA VIRGOLETTE e Arena80 al posto di testo su cui cliccare, con questo risultato
Ciao vitali! In attesa che qualcuno che ne sa più di me ti risponda alla prima domanda ti posso dire che i "link senza link" si mettono in questa forma:
[url=INDIRIZZO TRA VIRGOLETTE]testo su cui cliccare[/url]
Se per esempio vuoi fare un link ad arena80 puoi scrivere "www.arena80.it" al posto di INDIRIZZO TRA VIRGOLETTE e Arena80 al posto di testo su cui cliccare, con questo risultato