Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Il Mercatino di Arena80
 Cercasi...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 23/03/2011 :  01:55:09  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Cercoun gioco per ps3 ,Floklore , in buone condizioni , e non a prezzi da latrocinio !

Meglio esser chiari da subito , dato che ultimamente, ho trovato anche chi sperava di venderlo a 100€ , quanto 100 euro... è il prezzo di un vero e proprio oldgame (Curse of Monkey Island mi è costato tanto e un pò in più sigillato nella sua scatolina con tanto di adesivo pre vendita e tutto).

Converrete con me che un titolo di ,"scarsi",due anni , non può valere quanto un titolo invecchiato 13 anni !

Attendo notizie ....speriamo

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 23/03/2011 01:56:52

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 23/03/2011 :  12:30:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
prova a dare un'occhiata qui

http://www.cyberludus.com/forum/vendo/7006-ps3-vendo-giochi-ps3.html
Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 23/03/2011 :  17:34:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Parlando di prezzi, ho visto recentemente in rete il bellissimo Maniac Mansion in Italiano e Boxato in perfette condizioni a 250 euro. E' talmente raro che e' stato riconosciuto tale valore.
Comunque non pensavo esistesse una versione Italiana, a parte il Maniac Mansion incluso in Day of Tentacle.

Edited by - Orisay on 23/03/2011 17:37:12
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 23/03/2011 :  18:21:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Orisay

Parlando di prezzi, ho visto recentemente in rete il bellissimo Maniac Mansion in Italiano e Boxato in perfette condizioni a 250 euro. E' talmente raro che e' stato riconosciuto tale valore.
Comunque non pensavo esistesse una versione Italiana, a parte il Maniac Mansion incluso in Day of Tentacle.

Si la versione Dos italiana esiste nel sito di arena80 e presente la versione Deluxe Fatta con l'"Adventure Game Studio"
Se ti interessa la versione Dos dovrei avercela da qualche parte
Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 24/03/2011 :  14:02:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Parlo da collezionista , mi interesserebbe se hai la possibilita' di creare i floppy immagini (IMA) da originale della versione Italiana per il DOS, credo esista al massimo CGA e EGA non VGA:
http://www.mobygames.com/game/dos/maniac-mansion/screenshots

Grazie comunque per la disponibilita'

ps: Qui' una fantastica a dir poco, release creata da Adventureaddicted:
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=374&SearchTerms=maniac,mansion

Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 24/03/2011 :  20:46:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Parlo da collezionista , mi interesserebbe se hai la possibilita' di creare i floppy immagini (IMA) da originale della versione Italiana per il DOS, credo esista al massimo CGA e EGA non VGA:
http://www.mobygames.com/game/dos/maniac-mansion/screenshots

Grazie comunque per la disponibilita'

Io ho Questa Versione

Purtroppo non ho il floppy originale ma creare
un Immagine IMA da file non è difficile
Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 25/03/2011 :  00:06:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie oppegnagno, allora se mi dai il link sono curioso di provarlo su Windows 98se fisico. Questo titolo mi piace particolarmente, quindi non dispiace affatto provarlo in tutti i modi possibili.

Edited by - Orisay on 25/03/2011 00:06:52
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 25/03/2011 :  10:49:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:

Grazie oppegnagno, allora se mi dai il link sono curioso di provarlo su Windows 98se fisico. Questo titolo mi piace particolarmente, quindi non dispiace affatto provarlo in tutti i modi possibili.
[/center]

Link
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000