| Autore |
Topic  |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 11/03/2011 : 23:18:35
|
su ebay trovi molta roba , e puoi trovare anche(ora per un esempio questo): http://cgi.ebay.it/VENOM-1-39-n-0-n-0-platino-Marvel-Comics-Completa-/260750320542?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item3cb5ee239e
io ho alcuni numeri di berserk 1a stampa , se ti può interessare, però fanno parte della prima decade , e costicchiano , li presi in blocco ma non li ho mai aperti , dato che non ho tempo e dovevano essere regalati
Ps. So che forse aspettavi una proposta differente , però , forse , la tua risposta la puoi trovare lì.
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 11/03/2011 23:22:01 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 12/03/2011 : 15:13:32
|
quello di venom è la vecchia marvel di passaggio fra 80 e 90 , non sottovalutare i comics di allora confondendoli con quelli di ora(che sono abbastanza schifosi e insulsi)ti ho postato quel link apposta è un pacchetto da veri collectors !!! Poi de gustibus
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|
|