Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 L'angolo delle traduzioni
 Divine Divinity
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 19/03/2011 :  00:13:40  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando

TRADUZIONE SUB ITA
DIVINE DIVINITY

Dallo stesso team degli ITP, famoso per le traduzioni di Morrowind ,Arcanum e VtM:B(presenti già sul sito).
Buon proseguimento da Veshka !

LINK

http://www.mediafire.com/?mwaht350k005k

IMPORTANTE

Prima di applicare la traduzione aggiornare il gioco con la patch della versione Eng ,che troverete nell'archivio dopodiché applicate la traduzione, che dire poi.... Buon Divertimento !

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 19/03/2011 00:16:58

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 19/03/2011 :  11:12:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Gran bel colpaccio, poi ultimamente, il seguito, Divinity 2 fa furori, così approfondiamo la saga.

POWER ON!
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 19/03/2011 :  12:46:54  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Aggiornamento e patch assieme grazie anche per la nota. Lo dico in quanto, tempo fa, mi ritrovai male con alcuni giochi che avevano patch di vario genere ma non si potevano applicare a versioni aggiornate o non (dipendeva dalla patch), inutile dire che alcuni non fanno sapere dettagli così importanti SIGH!
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 19/03/2011 :  14:14:39  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
ci ho passato molte ore all'epoca , un gioco davvero molto bello , aveva un atmosfera davvero graziosa !
Se potessi ritrovarlo , non l'ho più ahimé .....sigh

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000