Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 L'angolo delle traduzioni
 Call of Cthulhu :Dark Corners of the Earth
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 06/03/2011 :  00:57:48  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando

CONVERSIONEMENU TESTO E SOTTOTITOLI

LINK AL DOWNLOAD OFFERTO DA "The Black Hole"

http://www.mediafire.com/?gy8pd857zbsbv

Si ringrazia VASH ed il resto del team ,per questo grandissimo, se non che apprezzatissimo , lavoro, che permetterà a tutti gli appassionati di Lovecraft , di rivivere questa ciliegina della BETHESDA, grande amante della mitologia Lovecraftiana , al 100%!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 06/03/2011 01:00:17

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 06/03/2011 :  13:01:24  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ce l'ho già da tempo, perché sono un frequentatore di tbhreloaded, ma non ho ancora avuto tempo di giocare a Dark Corners of the Earth... ci sono troppi giochi belli, troppi!

Das Feuer liebt mich
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 06/03/2011 :  13:40:06  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Guarda ti capisco , ti dico solamente , che DCotE è una ciliegina da degustare , nel reale senso del termine , h iniziato a giocarlo , ma il tempo è poco , e ho potuto rigiocarci questa settimana che sono stato malato ,però ora credo, avrò meno tempo ancora , fra lo studio e Dragon Age 2 e Killzone 3 , e questo è un gioco che voglio gustarmi con calma!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 06/03/2011 13:41:13
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/03/2011 :  17:45:24  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ves! Ho già provveduto a scaricare!
da un fan di Lovecraft.
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  15:38:01  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Ho letto solo ora il messaggio Lahiri !!!
Grazie ,il boss apprezza !!!!!!!!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 12/03/2011 15:39:15
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  15:46:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Arrivi tardi: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=111&whichpage=7

No scherzo, hai fatto bene, ormai era finita nel dimenticatoio!

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  16:18:36  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
TIMORE E TREMORE , paura folle , di un altro topic a vuoto come in passato!!!

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  23:00:13  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Cala si può tenere la traduzione postata da Veshka? Quella del vecchio topic rimanda ad un sito in cui bisogna far l'iscrizione per poter vedere i topic e, di conseguenza, scaricare.

EDIT: Ves, Cthulu Boss dell'ufficio...

Edited by - vitali80 on 12/03/2011 23:02:43
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 13/03/2011 :  15:52:40  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
hehehhe
Non chiedermi dove l'ho presa , sono così fortunato che me le trovo davanti appena effettuo la ricerca

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000