| Autore |
Topic  |
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 07/03/2011 : 17:12:16
|
quote: Scritto in origine da STELLACT
fatto,non lo fa più (almeno per adesso)....sai con l'esperienza che ho avuto,voglio provare un pò prima di cantare vittoria GRAZIE 
Prego 
quote: Scritto in origine da WarioPunk
io ho installato e giocato più volte a Larry7 su xp e su vista ho usato un launcher particolare
mi sembra fosse questo http://www.allowe.com/download/L7-InstallerBarryHarmsen.exe prova e fammi sapere , mi ricordo che ce ne era più di uno ma non tutti funzionavano
inolter ricordo che c'era pure questo fix per impostare la compatibilità http://www.megaupload.com/?d=AYP5GJM4
Buono a Sapersi cosi la prossima volta allora sappiamo gia come risolvere  |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 08/03/2011 : 12:35:29
|
ogni tanto durante il gioco succede ancora che compaiono quelle strane scritte e,sparisce tutto.....ma avviando nuovamente il gioco posso riprendere la partita salvata.quindi nn so,continuo cosi prima di farti impazzire ancora?almeno cosi diciamo che "funziona" |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 09/03/2011 : 18:07:51
|
ogni tanto durante il gioco succede ancora che compaiono quelle strane scritte e,sparisce tutto.....ma avviando nuovamente il gioco posso riprendere la partita salvata.quindi nn so,continuo cosi prima di farti impazzire ancora?almeno cosi diciamo che "funziona"
Prova a vedere se WarioPunk ti aiuta lui è il massimo esperto di Larry |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 09/03/2011 : 18:25:23
|
| grazie ma dopo un bel pò di partite salvate non mi è più successo grazie grazie grazie |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 10/03/2011 : 10:46:04
|
grazie ma dopo un bel pò di partite salvate non mi è più successo grazie grazie grazie
Prego Prego 
quote: Scritto in origine da WarioPunk
quote:
Prova a vedere se WarioPunk ti aiuta lui è il massimo esperto di Larry
Io sono Larry 
Lo Immaginavo e adesso ne ho la conferma  |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 09/01/2013 : 15:16:58
|
oppegnagnoooooooooooooooooooooooooooooo aiutooooooooooooooo
EDIT:la mia "gattaccia" mi ha distrutto il cd di larry!Ho gia scaricato parecchie patch installer grazie anche all'aiuto di wariopunk ma il gioco si blocca all'inizio,abbiamo fatto diverse prove ma niente..........non è che per caso potresti entrare di nuovo nel mio pc come l'hanno scorso????? attendo risposta GRAZIE
EDIT 2: ragazzi...........c'è qualcuno che può aiutarmi?
edit aggiunti da Calavera |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 13:09:19
|
è difficile darti una mano senza conoscere il problema, inoltre noi tutti sappiamo quanto Wario sia esperto, di conseguenza non hai un problema di facile soluzione. E' anche possibile che tu abbia la necessità di cambiare un pezzo del computer...

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 13:57:39
|
Abbiamo provato a far partire Larry 7 su xp ma nonostante i due installer diversi (quello di Barry e quello di Squirt) il gioco si impalla nell'intro con Shamara, anche usando d-fendend.
L'altra volta oppegnagno era riuscito a settarglielo grazie ad un programma con cui poteva interagire da computer a computer, il problema è che non sappiamo cosa abbia fatto oppegnagno.
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 14:02:00
|
Consiglio anche di dare una lettura al Regolamento, perchè un post inconsistente e pure seguito da altri due consecutivi non è proprio il massimo!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 14:12:54
|
Ma se il problema è il CD distrutto allora non esiste soluzione virtuale per riparare al danno ma bisogna scaricarsi per forza un'immagine CD di Larry7.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 15:41:55
|
ok mi potete dire per favore da dove scaricare l'mmagine cd per masterizzarla? grazie P.S. scusa calavera ho sbagliato esattamente come l'anno scorso -) |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 17:58:17
|
L'immagine cd l'ha gia' scaricata qui da arena80. Stella è quella che monti con daemon tools. Il problema è dato dai vari fix e installer che non riescono a sbloccare il crash nella cutscene iniziale.
 http://www.miciosegoneags.altervista.org/

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 11/01/2013 : 21:02:24
|
poco tempo fa ho provato l'installer di ""SquirtTheCat" su Win7 senza nessun crash ...Strano  |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 12/01/2013 : 11:07:25
|
| ciaooooooo Oppegnagno ti dispiacerebbe aiutarmi?please!!! |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 12/01/2013 : 12:02:14
|
ciaooooooo Oppegnagno ti dispiacerebbe aiutarmi?please!!!
hai scaricato il file immagine e l'installer. |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 12/01/2013 : 12:15:14
|
| SI!Dietro istruzione di wariopunk e l'ho anche montato con daemon tools cmq se hai tempo e ti va intorno alle 13.30 sarò online in attesa di un tuo aiuto.Grazie sempre.......... |
Edited by - STELLACT on 12/01/2013 12:28:19 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 12/01/2013 : 14:11:46
|
-Scarica questo archivio -Estrailo -Copia il file immagine "Larry.iso" all'interno della cartella che hai appena estratto

-Avvia il file "LSL7.exe" (Alt+Invio Schermo Intero)  |
 |
|
|
STELLACT
Marinaio semplice

51 Messaggi |
Scritto - 12/01/2013 : 14:25:05
|
ok ma tutto ciò che avevo scaricato prima,lo devo eliminare?intendo i vari installer.. P.S. cliccando sul tuo "questo" mi da il download di un programma eseguibile "ILIVID FREE DOWNLOAD MANAGER" ! EXCUSE ME quella era un'altra cosa,trovato larry rar adesso lo estraggo,dimmi solo se devo eliminare tutti gli installer precedenti.Grazie
Fatto! ma mi da schermata nera,vedo solo il puntatore del mouse/gioco |
Edited by - STELLACT on 12/01/2013 15:12:00 |
 |
|
Topic  |
|