Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Tex Murphy Overseer
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

loderingo
Mozzo

16 Messaggi

Scritto - 20/01/2011 :  22:45:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Volevo provare a giocare a Overseer usando Virtual PC con WIN 95.
Carico la iso del dvd nella macchina virtuale e installo gioco + directX + patch.

Tutto ok, tranne che...quando lancio il gioco, mi dice di inserire il cd 1. Ho forse dimenticato qualcosa?
Grazie.

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 20/01/2011 :  23:20:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao loderingo, intanto hai provato a giocare direttamente su Xp (sempre che tu abbia xp) settando semplicemente la retrocompatibilità? A ma ha funzionato così!
Altrimenti esise la possibilità di giocarlo da hard disk seguendo il procedimento descritto da Adventureaddicted (chissà che fine ha fatto, era un geniaccio quel ragazzo in queste cose): ecco il topic di riferimento!

Go to Top of Page

loderingo
Mozzo

16 Messaggi

Scritto - 22/01/2011 :  15:21:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie, Calavera! Mi ero proprio dimenticato di installare la NO CD/DVD patch. Peccato che anche così non possa farlo girare sul Virtual Pc, perchè non riesce a inizializzare l'AGP card: penso che sia legato al fatto che VP non supporta l'accelerazione 3D...
Provo a far girare Overseer sotto XP, sperando che non si mettano a girare altre cose...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 24/01/2011 :  13:57:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
I problemi di compatibilità di VirtualPC riguardo l'accelerazione 3D sono purtroppo noti!
Su Xp dovrebbe andare senza problemi, al limite assicurati che i driver della scheda video siano ben aggiornati!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000