| Autore |
Topic  |
|
|
marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 14:04:38
|
Salve a tutti, qualcuno di vi ha giocato questo?io ho un problema:non riesco a salire sulle scale quando mi attaccano i simpatici e accoglienti cittadini di innsmouth..cioè, provo sia ad andare verso l'alto che ad interagire con la scala, ma resto lì come un fesso, finchè non mi raggiungono e mi ammazzano... Innsmouth, il luogo ideale per la tua ultima vacanza..ultima in tutti i sensi... |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 14:42:51
|
Ciao Marco, ci ho giocato un sacco di tempo fa e mi ricordo che l'inseguimento durava parecchio! Hai provato a vedere se la scala è proprio la via da seguire o se c'è un percorso alternativo?

|
 |
|
|
marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 14:48:53
|
| La strada è quella... |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 15:07:30
|
Allora è probabile che ti debba orientare bene per poterci interagire! Lo so, in quel punto del gioco il tutto è un pò frustrante perchè non puoi salvare! Se non ricordo male è appena dopo (spoiler): la serie di stanze che hai attraversato chiudendoti le porte alle spalle, uscito dalla finestra, saltato sulla palazzina adiacente, rientrato all'interno, sbarrato la porta, attraversato il corridoio stando basso per evitare le raffiche dalla finestra, ecc...?(fine spoiler)

|
 |
|
| |
Topic  |
|