Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Call of cthulhu - dark corners of the earth
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 07/01/2011 :  14:04:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve a tutti, qualcuno di vi ha giocato questo?io ho un problema:non riesco a salire sulle scale quando mi attaccano i simpatici e accoglienti cittadini di innsmouth..cioè, provo sia ad andare verso l'alto che ad interagire con la scala, ma resto lì come un fesso, finchè non mi raggiungono e mi ammazzano...
Innsmouth, il luogo ideale per la tua ultima vacanza..ultima in tutti i sensi...

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 07/01/2011 :  14:42:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Marco, ci ho giocato un sacco di tempo fa e mi ricordo che l'inseguimento durava parecchio! Hai provato a vedere se la scala è proprio la via da seguire o se c'è un percorso alternativo?

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 07/01/2011 :  14:48:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La strada è quella...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 07/01/2011 :  15:07:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Allora è probabile che ti debba orientare bene per poterci interagire! Lo so, in quel punto del gioco il tutto è un pò frustrante perchè non puoi salvare! Se non ricordo male è appena dopo (spoiler):
la serie di stanze che hai attraversato chiudendoti le porte alle spalle, uscito dalla finestra, saltato sulla palazzina adiacente, rientrato all'interno, sbarrato la porta, attraversato il corridoio stando basso per evitare le raffiche dalla finestra, ecc...?(fine spoiler)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000