Anch'io ho dato 1 occhiata al link: la canzone é simile ad un vecchio successo di Tanita Tikaram, é eseguita da un gruppo maschile, ed altri indizi.. Ripeto, proverei con qualcosa dei Depeche Mode..
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Allora arrgianf, ti elenco alcuni spot anni 80, vediamo se Dream Metal te l'ha trovata
Colgo l'occasione per chiedervi una pubblicità anni 90 che non trovo e mi piacerebbe rivedere perchè mi faceva ridere!! Era quasi sicuramente della levi's e come sottofondo c'era la canzone degli " Stiltskin " ( tra l'altro canzone splendida ), io ho trovato questa
Però quella che cerco io come protagonista c'è un ragazzo che si trova faccia a faccia con il padre della sua ragazza e quest'ultimo nota un preservativo fuoriuscire dalla tasca del ragazzo!! Spero che abbiate capito
bellissimi! Soprattutto quello con la colonna sonora di Storms in Africa di Enya non sapete quanto l'ho cercato il brano. C'est la vente betty è anche un'altra canzone che spesso mi hanno suggerito. Le altre canzoni son troppo allegre, questa non lo era. Lo spot era molto colorato dei colori dell'epoca (tipo quello con il sottofondo di Enya). Si concludeva con le parole formate a spelling (una dopo l'altra a formare la parola), è questo che mi colpiva moltissimo!
Come siamo fortunati noi ad aver vissuto gli ani '80 :) non c'erano le cose che abbiamo adesso ma c'era tanta speranza nelle tecnologie, in questo 2000 che doveva essere di vacanze sulla luna :)
anche io l'ho sempre sospettato e soprattutto in tanti me li hanno suggeriti; quelli su youtube l'ho visti tutti! Può darsi che sia un brano che li non c'è, non escludo nulla.
quote:Scritto in origine da Esp
Anch'io ho dato 1 occhiata al link: la canzone é simile ad un vecchio successo di Tanita Tikaram, é eseguita da un gruppo maschile, ed altri indizi.. Ripeto, proverei con qualcosa dei Depeche Mode..
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
arrgianf ci ha dato anche dei link di sue precedenti domande in altri siti: io me le sono lette e dice una pubblicità di maglieria... quale potrebbe mai essere questa pubblicità perduta? Cominciamo ad investigare...
il problema è questo!! Secondo me trovando lo spot troveremmo il brano! Ma quale può essere? Le ho provate tutte, con spot80.it siamo stati sempre in contatto :) Tempo fa mi suggerirono Ragno ma la musichetta era allegrissima. Tempo fa vidi che ci son stati spot della Benetton con Oliviero Toscani che non son mai riuscito a trovarli; penso che potrebbero essere anche questi che cerco.
Non escludo nulla, fate conto che avevo 6 anni circa e ne son passati 22 :)
quote:Scritto in origine da dreamone Però quella che cerco io come protagonista c'è un ragazzo che si trova faccia a faccia con il padre della sua ragazza e quest'ultimo nota un preservativo fuoriuscire dalla tasca del ragazzo!! Spero che abbiate capito
arrgianf secondo me regitrare il brano fischittandolo è la tua ultima speranza di trovarlo
già fatto, ho il file. Ma non penso che con quello si possa trovare.
quote:Scritto in origine da oppegnagno
quote:Scritto in origine da dreamone Però quella che cerco io come protagonista c'è un ragazzo che si trova faccia a faccia con il padre della sua ragazza e quest'ultimo nota un preservativo fuoriuscire dalla tasca del ragazzo!! Spero che abbiate capito
arrgianf secondo me regitrare il brano fischittandolo è la tua ultima speranza di trovarlo
Grandissimo oppe, lo spot era proprio quello e come all'epoca, mi sono fatto una risata guardando l'espressione del padre della ragazza!! Chissà perchè ero convinto che come sottofondo musicale ci fossero gli Stiltskin...
In questo video di Only You http://www.youtube.com/watch?v=SdvZa46xb3M&feature=related c'è come ricordo io questo spot di maglieria; immagini che lentamente vanno a scomparire per poi ripartire altri; credo che durasse 30 secondi. Il brano però è totalmente differente; Only You è troppo "allegra" come motivetto.
Sì arr si sente per adesso la sto ascoltando ma non mi viene in mente nulla. Però la farò sentire anche a dei miei amici per vedere se qualcuno di loro la ricorda.
Sì arr si sente per adesso la sto ascoltando ma non mi viene in mente nulla. Però la farò sentire anche a dei miei amici per vedere se qualcuno di loro la ricorda.
EDIT: ti hanno già proposto questi arrgianf?
certo, questa versione la conosco benissimo. E' una delle prime che mi hanno proposto; solo che è molto veloce rispetto a quella che cerco io, ma ugualmente bellissima versione.