| Autore |
Topic  |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 09/04/2010 : 12:48:34
|
Volevo proporvi, se non fosse il caso di aggiungere una categoria Sport nella quale fare rientrare titoli di calcio, tennis, corse auto-moto, golf ecc.
in quanto adesso si trovano tutte insieme nella categoria "Simulation" insieme a titoli come simulatori di volo, scacchi ed altro...
questo al fine di facilitare le ricerche.
Ciao.
|
Edited by - Duke Nukem on 09/04/2010 12:49:18 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 09/04/2010 : 12:59:31
|
Si', la categoria calza a pennello. Vediamo che ne pensa Joe.
Luca
 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 10/04/2010 : 15:19:05
|
Qualche altro voto a favore e la richiesta verrà esaudita 
 |
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 10/04/2010 : 15:43:56
|
Tieni presente che il mio voto vale per 4...
Duke Nukem I Duke Nukem II Duke Nukem 3D Duke Nukem Manhattan Project
Ciao  |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 10/04/2010 : 16:55:00
|
Io voto a favore! Poi ho visto cose strane nelle categorie.. per esempio Baldur's Gate è nelle avventure invece che negli rpg
A story without a name. A desert journey that we became. Another test of our power overcoming on a black day. Appalling how they're running for the honor like a campaign. To be the leaders of a phony dead scene in a magazine. I always figured there was something more. -Vela, Together We Await the Storm (The Human Abstract) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/04/2010 : 18:33:03
|
D'accordo anche io! Se trovate qualche altra "incongruenza" fatemi sapere, sul forum o con un PM!
PS: sposto il topic nella sezione "Opinioni...", visto che non tratta un vero e proprio problema tecnico!

|
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 10/04/2010 : 18:41:26
|
Prima di far fare lo "sporco lavoro" a Joe forse sarebbe il caso di rifletterci su un pò...
ad esempio mettere un gioco come Lego Racer in Sport potrebbe sembrare incoerente, mentre se si creasse una categoria Racing potrebbe andare insieme a Colin Mc Rae e i vari NFS...
Che ne pensate ?
Ciao.
|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 11/04/2010 : 17:39:29
|
Anch'io voto a favore per aggiungere la categoria Sport. Certo creare anche la categoria Racing potrebbe essere un'altra ottima idea, il sito ha già un buon numero di titoli di corse (basti pensare ai vari Need for Speed), comunque già solo una categoria Sport andrebbe più che bene... 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 11/04/2010 : 19:49:26
|
Mi sembra un'ottima soluzione per facilitare la ricerca dei titoli sportivi e quelli di corsa.

|
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 12/04/2010 : 23:08:49
|
Vada per la categoria sport, il lavoro di riclassificazione non è così impegnativo, non ci metterò molto (rispetto alla traduzione di un vekkio gioco poi....) bye
|
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 13/04/2010 : 10:35:51
|
Grazie a tutti per aver accolto la proposta, spero possa rendere ancora più fruibile il sito.
Buon lavoro Joe !
|
Edited by - Duke Nukem on 13/04/2010 10:36:30 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 18/04/2010 : 19:56:08
|
Aggiunta la categoria Sport, include anche i simulatori di corse. Bye
 |
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 18/04/2010 : 20:07:58
|
Hey Joe
grazie  |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 18:33:07
|
Negli ultimi inserimenti ho inaugurato la categoria sport anche per i giochi di corse! Per quelle futuristiche, però, dove si spara o altro ho preferito la categoria action, preferendo valorizzare maggiormente l'aspetto "sportivo" di titoli come Need for Speed o Lotus! Che ne pensate? Comunque si fa sempre a tempo ad apportare modifiche! 

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 19:19:21
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Negli ultimi inserimenti ho inaugurato la categoria sport anche per i giochi di corse! Per quelle futuristiche, però, dove si spara o altro ho preferito la categoria action, preferendo valorizzare maggiormente l'aspetto "sportivo" di titoli come Need for Speed o Lotus! Che ne pensate? Comunque si fa sempre a tempo ad apportare modifiche! 
Per esempio mario kart o speed freaks sarebbero action o sportivi? (visto che si spara) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 19:47:23
|
In teoria sarebbero tutti "racing"! Ma visto che abbiamo la categoria sport io direi di considerare quest'ultima per quei titoli veramente sportivi o di simulazione, come Gran Turismo, Need for Speed, Lotus o Colin McRae Rally! Mario Kart non è uno sport, è un gioco d'azione incentrato su corse! Come speed freaks (che non conosco ma ho guardato degli screen) o Micromachines (questo poi non sfigurerebbe nemmeno come platform, per certi versi)!
Così, giusto per farvelo sapere!

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 19:49:28
|
quote: Scritto in origine da Calavera Micromachines
Che ficata  |
 |
|
|
fra
Luogotenente

165 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 21:32:06
|
Io non ho giochi di sport purteoppo ma l'idea è lo stesso ottima
EDIT: Beh sempre escludendo che non trovi quel gioco famoso di lego technic

edit aggiunto da Calavera |
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 21:41:54
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Azz... avevo fatto spostare a Joe vari giochi come Re-volt, Rollcage, Wipeout...
Il fatto è che la categoria ACTION è troppo gernerica... ad esempio Rayman è un platform o un gioco d'azione ?
Secondo me sarebbe da creare Racing e forse anche quella FPS (doom,duke nukem,quake...)
IMHO 
Ps: aggiungo anche RTS (real time strategy)
|
Edited by - Duke Nukem on 21/04/2010 21:49:01 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/04/2010 : 22:33:51
|
Nessun problema, allora lasciamo come ha sistemato joe! Non è una questione d'importanza vitale d'altronde! 
PS: per me anche se un pò ampia la categoria action può andar bene così, come la categoria strategia: che sia in tempo reale o a turni sempre di strategia si tratta! Sembra un paradosso ma più si diversificheranno i sottogruppi più risulterà difficile catalogare alcune eccezioni! Rayman, per rimanere nell'esempio, è chiaramente un platform... al di là dell'aspetto 3D non lo si può certo accostare a un Duke Nukem! Tutt'al più a un Crash Bandicoot! 

|
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 22/04/2010 : 13:20:11
|
Si, concordo sul discorso dei giochi di strategia... in effetti la distinzione tra RTS e quelli a turni è eccessiva*
Però i filtri servono proprio per "estrarre" informazioni specifiche in maniera rapida (ho lavorato con Access in passato... )
sarà che il mio giudizio è interessato, in quanto le categorie che più ricerco sono Racing e FPS... 
per quei giochi "strani" si potrebbe creare la categoria Varie.
|
Edited by - Duke Nukem on 22/04/2010 13:27:06 |
 |
|
| |
Topic  |
|