| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 08/07/2010 : 00:47:54
|
Scusa ma non è possibile, ho scaricato or ora e questo è l'interno di HD:

Se proprio non vedi nulla prova a riscaricare! 



|
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 08/07/2010 : 10:59:58
|
Un buongiorno a tutto il forum di arena80  Scusa Calavera, per il discorso di winuae non mi sono spiegato bene io!! Ho scaricato l'amigaOs39 e decompresso il file... Ho anch'io le due cartelle install e work dentro la cartella HD, il mio problema è che ci sono un mare di cartelle dentro install e work e non sò dove cercare il file winuae ultima versione per installarlo e cominciare quindi a settarlo seguendo quella meravigliosa e dettagliata guida di gira93!! Praticamente... nella cartella HD,in quale cartella c'è il famoso winuae ultima versione  Un grazie anticipato e colgo l'occasione per ringraziare gira93 per questo emulatore e dettagliatissima guida che fà rivivere le emozioni della fantastica A500 |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 08/07/2010 : 13:49:10
|
Ah ecco, in effetti hai ragione pure tu perchè io al tempo in cui ho scaricato questa guida non mi ero posto il problema, in quanto l'emulatore già l'avevo su pc! 
Infatti qui sul forum era stato aperto proprio questo Archivio Emulazione, e al limite d'ora in poi puoi usufruirne anche tu all'occorrenza, se ti va! Spero possa esserti utile! 



|
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 09/07/2010 : 00:36:20
|
Ok, ci siamo capiti Calavera  Mi puoi consigliare la versione di winuae più adatta per poterlo configurare con la guida di gira93  Almeno la cerco, la scarico e posso partire 
|
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 09/07/2010 : 13:40:41
|
Nell'"Archivio Emulazione" che ti ho linkato nel post precedente c'è anche la voce di WinUAE: clicca sullo screen e verrai rimandato al sito ufficiale dell'emulatore, in cui potrai scaricare l'ultima versione (attualmente la 2.2.0)



|
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 09/07/2010 : 23:37:07
|
Grande, finalmente ho trovato winuae  Grazie 1000 Calavera, adesso finalmente potrò iniziare a configurarlo con la guida di gira93 e, sperando che giri alla grande, potrò finalmente rigiocare ad una vecchia ma stupenda gloria, Moonstone il mio gioco preferito, dopo superfrog ovviamente volevo chiederti un'altra cosa, posso parlare di emulatori per psp e scrivere gli indirizzi dei vari link per scaricare emulatori e roms  voglio essere corretto al massimo con tutto lo staff di arena80 senza offendere nessuno  |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 11:31:02
|
Di nulla dream, quel topic è sempre lì a disposizione, se ti dovesse servire un emulatore per PC! Per quanto riguarda altre piattaforme (come la PSP per esempio) se ne può parlare, tra l'altro Arcodigiochi ha già affrontato il problema delle conversioni PSX-PSP! E poi anche io ne uso alcune sulla mia Portable! 
In ogni caso apri una discussione nuova in questa sezione! A continuare il discorso qui si andrebbe OT!



|
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 14:21:50
|
Ok Calavera, per aprire una nuova discussione devo cliccare su nuovo topic, vero  Ti volevo chiedere un'ultima cosa, scusa se stresso ma sono nuovo e tante cose ancora non le sò  Come devo fare per mettere un'immagine sotto al mio nick, per esempio gira93 ha messo un'immagine dei metallica  Grazie ancora e a presto  |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 14:30:04
|
Nessun problema, siamo qui anche per questo! Esatto devi cliccare su "Nuovo messaggio" e aprirai un nuovo topic. Ricorda di dare un titolo che riassuma chiaramente il contenuto!
Per l'avatar (l'immagine sotto il nickname) ti invito a leggere questo topic! Per altri problemi tecnici riguardanti l'uso del forum posta pure nella sezione "Problemi tecnici Arena80"! A presto! 



|
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 14:48:31
|
Ho un problema, quando clicco su "change your current avatar" mi dà errore " devi effettuare il login" che non so cosa sia 
EDIT: Ho risolto il problema del login, mi sono ricordato che cos'è !!!! ultima cosa... come faccio ad inserire un'immagine nel testo 
edit aggiunto da Calavera |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 11/07/2010 : 13:20:58
|
Passi per il doppio post, ho provveduto io visto che sei nuovo! In futuro ricordati di modificare il tuo primo post con la funzione edit  Per l'immagine devi andare sul profilo e mettere l'indirizzo URL di un'immagine nello spazio Firma! Ricordati che l'immagine deve essere taggata con img e /img racchiuse da parentesi quadre! 
Comunque per eventuali altri chiarimenti ribadisco di usare la sezione "Problemi tecnici"! Non è bello usare un topic che tratta tutt'altro (per giunta stickato)!



|
 |
|
|
dreamone
Moderatore
    
1518 Messaggi |
Scritto - 11/07/2010 : 14:41:16
|
Grazie Calavera e chiedo scusa a gira93 per aver impegnato il suo topic, non ho ben capito il doppio post ma ne discuterò nei problemi tecnici  Ancora grazie a gira per avermi sopportato con altre cose nel suo topic |
 |
|
|
gira93
Ufficiale
    
711 Messaggi |
Scritto - 12/07/2010 : 12:01:43
|
Rieccomi!!!
Dopo una settimana di "mini-vacanza",
Infatti è successa una cosa strana, all'inizio la guida doveva essere in formato .doc e quindi comprendere i links ai vari file, solo che poi per paura che qualcuno di esterno al forum prendesse la guida e la modificasse ho pensato di farne un pdf e mi sono dimenticato di modificare le scritte 
Comunque Dreamone per qualsiasi problema siamo qui! ps: Benvenuto!!!


 |
 |
|
|
Michell
Mozzo
1 Messaggi |
Scritto - 26/03/2011 : 20:35:21
|
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!1 mi sono iscritto al forum esclusivamente per ringraziare Gira........ SEI STATO VERAMENTE UN GRANDE!!!!!!!!!!!,hai creato qualcosa di eccezzionale per tutti gli amanti dell'amiga. io a suo tempo avevo un'Amiga 500 con l'espansione....non ti dico quanti pomeriggi io e' i miei amici ci siamo scassati ai vari giochi.... uno su tutti era sensible soccer 96/97. se e' possibile volevo farvi qualche domanda.... allora..... io ho fatto tutto quello che mi dicevi per configurare vinuae,e' ci sono riuscito in qualche modo....... poi vi faro altre domande in futuro..... pero'....cosa mi preme al momento e'''''.... mmi sono cercato sensible soccer 96/97,l'ho fatto partire va tutto bene....riesco a fare le amichevoli(friendly) ecc, ma quando provo la modalita' carriera arrivo al punto che mi fa scegliere la squadra poi ad un certo punto la schermata mi diventa nera..... vi chiedo per favore,mi date una mano per farmi rivivere quelle emozioni di un tempo????????????? grazie a tutti,spero che qualcuno mi riesca a risolvere questo problema. saluti a tutti................. |
 |
|
|
tsunami
Guardiamarina
 
82 Messaggi |
Scritto - 30/08/2011 : 20:31:26
|
ragazzi ma whdload richiede una key (a pagamento) per giocare. molti giochi (praticamente tutti) me li blocca dopo pochissimo. voi come avete risolto?
 |
 |
|
|
gira93
Ufficiale
    
711 Messaggi |
Scritto - 30/08/2011 : 20:48:44
|
Mi pare strano...
Io ci gioco senza chiave ne niente e và perfettamente...
Quando si blocca cosa fà? schermata nera o esce dal gioco?
-------------------------


 |
 |
|
|
tsunami
Guardiamarina
 
82 Messaggi |
|
|
gira93
Ufficiale
    
711 Messaggi |
Scritto - 31/08/2011 : 12:39:14
|
Dopo quanto ti succede?
-------------------------


 |
 |
|
|
tsunami
Guardiamarina
 
82 Messaggi |
Scritto - 31/08/2011 : 12:48:54
|
dopo l'intro
 |
 |
|
|
gira93
Ufficiale
    
711 Messaggi |
Scritto - 31/08/2011 : 20:21:05
|
Non saprei che dire...
Hai usato la versione che ho incluso io nel pacchetto,
Se si è proprio la stessa che uso io. e ripeto a me non dà problemi,
Voi altri che dite... a voi funziona ?
-------------------------


 |
 |
|
Topic  |
|