Il problema e' che non riesco a impostare correttamente i vari parametri, soprattutto sono fermo alla schermata del modem. Esattamente qual'e' la password e l'username che dovrei mettere ?Si riferisce a cosa ? Al router ? Perche' quando entro nella schermata di controllo, appunto del router, inserisco nel browser 192.168.***.*** e entro senza nessuna paw e usn !! Insomma JDownloader funziona, ma non sulla riconnessione e questo mi servirebbe per rapidshare, perche' e' molto scomodo, il 99% delle richieste da ERROR!
Si uso tutt'ora anche altri download manager, ma il sopracitato mi e' comodo per il fatto che dovrebbe cambiare l'indirizzo IP. Questo e' comodo soprattutto con rapidshare. Purtroppo non riesco a farlo funzionare!
Ciao Orisay! Configurare a dovere la sezione Reconnection di JDownloader è a volte un po' complicato sopratutto per quanto riguarda la parte del router. La soluzione migliore e la più semplice quando si usa un router (mi pare di capire che sia il tuo caso) è quella di usare la procedura descritta in questa pagina del sito di JDownloader.
In pratica usando la funzione Create Reconnection Script il programma registra la procedura di riavvio del router e non fa altro che ripeterla in automatico per riavviare la connessione.
Devi solo seguire passo passo i punti descritti in quella pagina. Se per accedere alla pagina di configurazione del router non devi inserire nessuna password e username prova a lasciare in bianco i relativi campi.