Salve a tutti, ho scaricato la conversione del gioco Memento Mori da The black hole reloaded..l'ho provata ad installare nella cartella di gioco ed è uscita la scritta che l'installazione era riuscita..solo che il gioco è rimasto in inglese...
Ciao Marco...Dopo che ti appare "installazione eseguita con successo" devi attendere un altro po'.... Apparirà una finestra nera (simile a quella del dos) nella quale verranno elencati tutti i file sostituiti dalla conversione...Anche a me è capitata la stessa cosa e non riuscivo a venirne a capo Comunque il gioco è fenomenale, senza dubbio la migliore avventura grafica degli ultimi anni e con un finale mozzafiato
Quindi, quando esce la schermata nera devo aspettare, invece di chiuderla?ho dovuto abbassare alcuni parametri per farlo funzionare in maniera fluida ma ora va..
Sì Marco, non devi assolutamente chiudere la schermata nera...Anch'io ho dovuto abbassare la risoluzione nonostante abbia un dual core con 4gb di ram e scheda grafica nvidia da 512 mb...Ma non preoccuparti, non perdi nulla....Si tratta solo di eliminare fronzoli come riflessi, ombre e roba simile...Fammi sapere
Per ora sono alle prese con vampire-bloodlines..mi piace giocare un gioco alla volta, così li gusto appieno..però volevo essere sicuro funzionasse tutto a dovere...