Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 problema conversione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 27/01/2010 :  21:07:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve a tutti,
ho scaricato la conversione del gioco Memento Mori da The black hole reloaded..l'ho provata ad installare nella cartella di gioco ed è uscita la scritta che l'installazione era riuscita..solo che il gioco è rimasto in inglese...

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 28/01/2010 :  13:03:40  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ciao Marco...Dopo che ti appare "installazione eseguita con successo" devi attendere un altro po'.... Apparirà una finestra nera (simile a quella del dos) nella quale verranno elencati tutti i file sostituiti dalla conversione...Anche a me è capitata la stessa cosa e non riuscivo a venirne a capo Comunque il gioco è fenomenale, senza dubbio la migliore avventura grafica degli ultimi anni e con un finale mozzafiato

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 28/01/2010 :  17:15:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Quindi, quando esce la schermata nera devo aspettare, invece di chiuderla?ho dovuto abbassare alcuni parametri per farlo funzionare in maniera fluida ma ora va..
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 28/01/2010 :  17:18:10  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Sì Marco, non devi assolutamente chiudere la schermata nera...Anch'io ho dovuto abbassare la risoluzione nonostante abbia un dual core con 4gb di ram e scheda grafica nvidia da 512 mb...Ma non preoccuparti, non perdi nulla....Si tratta solo di eliminare fronzoli come riflessi, ombre e roba simile...Fammi sapere

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 31/01/2010 :  10:19:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Adesso va bene
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 01/02/2010 :  15:18:10  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Sono contento Questo gioco merita davvero, l'ho finito in 3 giorni

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 03/02/2010 :  00:06:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per ora sono alle prese con vampire-bloodlines..mi piace giocare un gioco alla volta, così li gusto appieno..però volevo essere sicuro funzionasse tutto a dovere...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000