Ciao a tutti!...solo una parola...grazie! Sono Roberto di Roma,25 anni specializzando in cardiochirurgia e malato di tutti quei giochini da colonne sonore in midi e da una improbabile risoluzione grafica...
erano mesi che cercavo di rintracciare vecchi giochi DOS e quando vi ho scovato (casualmente) mi si è aperto il cuore...grandi!!!
ps.pardon se mi sono presentato tardi,ma ero troppo preso a scaricare a go-go data la smania di giocare di nuovo a questi capolavori!
Ciao Roberto e un grande benvenuto nell'arena! Posso confermarti che non sei il solo malato di oldgames ed il ritardo nel presentarti non è nemmeno da calcolare (io ci ho messo tre mesi..). Ci sentiamo sul forum!
Ciao Russel benvenuto su Arena80! Sono felice che il nostro sito sia stato utile nell'aiutarti a ritrovare questi vecchi gioellini! Sono veramente intramontabili, e per continuare a esserlo un entusismo come il tuo sarà sempre determinante!
A proposito, ricordo il vecchio topic che avevi aperto! Tra non molto avrai una bella sorpresa, giusto per festeggiare il tuo ingresso nel forum!
Ahahahah...tranquillo in sala operatoria riesco a mettere da parte rompicapi della serie "Come faccio a far staccare dalla schiena di quel tipo,la mappa di Blood Island?"... (cit.)