Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 Ciao!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

stummihouse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 19/01/2010 :  17:49:30  Mostra Profilo  Visita stummihouse's Homepage  Rispondi quotando
Ciao, mi sono appena iscritto! :)

Questo sito č davvero bello e mi ha giā regalato diverse gioie, con giochi come civilization, another world, monkey island... insomma quelli che facevo girare sul 386 da ragazzo! :D

Un saluto a tutti!

------------------------------------
Giochi Multiplayer Gratis: www.gpor.it

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 19/01/2010 :  20:13:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao stummihouse e benvenuto su Arena80! I ricordi che il nostro sito offre sono innumerevoli! Qualcuno di questi li hai giā ritrovati... buona ricerca per gli altri!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 19/01/2010 :  21:02:51  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ehilā...un nuovo arrivo! Benvenuto tra noi, spero ti troverai bene come č stata la mia esperienza in questa comunitā. Gli oldgames sono la nostra memoria, č bello che ci siano sempre nuove persone che li facciano rivivere riscoprendoli. Ci sentiamo sul forum!

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 20/01/2010 :  00:05:16  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao stummihouse, benvenuto su Arena80! Ritrovare e riprovare i fantastici tesori videoludici del passato č solo uno dei tanti aspetti positivi di questo sito. E ne troverai di sicuro tanti altri in compagnia di tutti gli utenti in gamba del forum.

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 20/01/2010 :  08:52:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao stummihouse! Benvenuto nella ciurma!
Sono sicuro che, oltre a quelli che hai giā citato, troverai tanti altri bei titoli nel vasto archivio di Arena80... Buon divertimento!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 24/01/2010 :  17:29:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Benvenuto stummihouse,divertiti con i tantissimi giochi di arena 80
Go to Top of Page

stummihouse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 26/01/2010 :  18:53:14  Mostra Profilo  Visita stummihouse's Homepage  Rispondi quotando
Sto provando lo stesso godimento di quando ho scoperto il MAME! Riprovare i giochi che mi avevano tenuto tutte quelle ore al PC dā strane sensazioni! :D ehehehehe

Oppure trovare finalmente quel giochino che per un motivo o l'altro non ero mai riuscito ad avere, anche se con una quindicina d'anni di ritardo! :D

------------------------------------
Giochi Multiplayer Gratis: www.gpor.it
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 26/01/2010 :  20:21:06  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Sono esattamente le stesse emozioni che ho provato anche io le prime volte che ho RI-scoperto queste vecchie glorie, soprattutto grazie a questo sito ed al forum. Oggi le vivo con occhi differenti, certamente, non sono pių un ragazzino, ma provo una grande soddisfazione quando termino un platform o un'avventura che da giovincello non c'era verso di portare a conclusione.

Luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000