Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 giochi che partono con hemachi
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

sword
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 02/01/2010 :  11:54:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao mi potreste dire qualche titolo di giochi che partono su hemchi presenti nel sitograzie

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 02/01/2010 :  12:09:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao sword, fornire un elenco o una risposta precisa alla tua domanda è molto difficile. Ad esempio, grazie ad Hamachi e DOSBox è possibile, giocare in multiplayer a quasi tutti i vecchi sparatutto in prima persona (presenti) sul sito. Personalmente ho provato con successo: Doom, Duke3D, Quake, Heretic, Hexen, Blood, Redneck Rampage e altri ancora.
Arcodigiochi ha postato un'efficace guida che contiene le informazioni basilari per giocare ad un qualsiasi FPS usando DOSBox e Hamachi.
Sul versante Windows, tra quelli presenti sul sito, ho provato solo qualche titolo con Hamachi (Blood 2, Claw...), ma in linea generale, se il gioco lo permette, usando l'opzione Direct TCP/IP assieme ad Hamchi si riesce a giocare senza problemi.

Vale sempre la regola di trovare qualche amico con cui giocare: trovare stanze/server per Hamachi di giochi ormai "passati" è davvero complicato. Quindi bisogna essere minimo in due e mettersi d'accordo.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000