| Autore |
Topic  |
|
|
sword
Luogotenente

184 Messaggi |
Scritto - 30/12/2009 : 21:46:47
|
| ragazzi ci gioca qualcuno di voi on line?io non ho capito a quale cartella andare dopo che premo piu giocatori |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
sword
Luogotenente

184 Messaggi |
Scritto - 31/12/2009 : 09:04:10
|
si ma quale tcp ce ne sono varie (devo scegliere la lan?) ho hemaci ma non so come si usa |
Edited by - sword on 31/12/2009 12:57:38 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 31/12/2009 : 14:15:46
|
Sword per usare Hamachi con il multiplayer bisogna essere almeno in due! Inoltre, come ha giustamente ricordato Fraste, i partecipanti alla partita devono avere installato Hamachi e la stessa versione del gioco.
Non ho sottomano Age of Empires 2, ma, come ti ha già detto Fraste, l'opzione Direct TCP/IP è quella che fa al caso tuo.
Ripeto però che bisogna essere almeno in due. Tenendo Hamachi avviato, una persona a scelta creerà la stanza/server di gioco e l'altro giocatore non dovrà fare altro che collegarsi all'indirizzo IP Hamachi di chi ha creato la stanza/server. E' una semplice connessione tipo server/client che sfrutta l'IP Hamachi.
L'ho provata con successo molte volte, anche con utenti del forum (Arcodigiochi ne sa qualcosa ), e addirittura giocando ad alcuni "vecchi" titoli DOS con DOSBox!
In conclusione, sword, ti serve solo qualche amico con cui "sperimentare" e giocare. 

|
 |
|
|
sword
Luogotenente

184 Messaggi |
Scritto - 01/01/2010 : 21:53:59
|
| ho trovato molte stanze di italini ma ancora non capisco il funzionamento devo chiedere a loro??? adve che giochi ci sono che usano hemachi che girano su dosbox?? |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 02/01/2010 : 12:24:54
|
quote: Scritto in origine da sword ho trovato molte stanze di italini ma ancora non capisco il funzionamento devo chiedere a loro???
Sarebbe la cosa migliore da fare, magari ti sapranno consigliarti precisamente. Non ho la possibilità al momento di provare AOE2 o altri giochi, ma in linea teorica basta accedere alla stanza di gioco, dopo essersi messi d'accordo, e iniziare la partita.
Sui giochi da usare con Hamachi e DOSBox ti ho risposto brevemente qui.

|
 |
|
| |
Topic  |
|