| Autore |
Topic  |
|
Fato
SottoUfficiale

275 Messaggi |
Scritto - 28/09/2010 : 17:17:55
|
Meglio che utilizzi questo
http://tinyurl.com/32ml449
questo
# Safedisc Annihilator 1.1 (1,30mo)
testato e funzionante Ciao
L'altro buttalo via
|
Edited by - Fato on 29/09/2010 12:21:46 |
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 29/09/2010 : 09:55:40
|
si ma si apre una pagina in francese cn una lista di programmi....quale devo prendere??
okok...ho scarikato un programma ke si chiamma hannilator....ma a ke serve e cm si usa...grz x l'aiuto...ma nn capisco molto di pc.... |
Edited by - Pino on 29/09/2010 10:07:10 |
 |
|
|
Fato
SottoUfficiale

275 Messaggi |
Scritto - 29/09/2010 : 17:47:40
|
1 Select The target file 2 Reset Delta 3 Reset the start value 4 Let the brute forcing be started 5 Save the current ICD/file
Lo salvi con lo stesso nome 'DKII' Ciao
|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 07/10/2010 : 09:49:23
|
ragazzi grz a tutti...ma non va!!forse potrei istallarlo sul windows 98!!!magari li va bene!!!
non va neanke li...ma sicuro ke voi funzioni sto gioko??? |
Edited by - Pino on 08/10/2010 09:29:03 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 08/10/2010 : 13:30:54
|
Assolutamente si, anzi gli screen del primo post li ho presi direttamente dal gioco, sia il gameplay sia i filmati! A questo punto credo proprio che sia una questione di driver da aggiornare!

|
 |
|
|
darkaxel
Mozzo
3 Messaggi |
Scritto - 19/11/2010 : 03:34:58
|
| Ciao a tutti. Grazie per il game! Volevo sapere se per sto game cerano anche dei codici? E semplice curiosità perchè io lo avevo già finito in precedenza e volevo "divertirmi" XD Per favore rispondete qnd potete |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 19/11/2010 : 11:16:38
|
Intendi i cheat? Si esistono:
Mentre stai giocando premi Ctrl+Alt+C (non appare niente, linee di testo o altro, semplicemente sentirai un suono) e poi digita una delle seguenti frasi:
this is my church - Tutte le stanze feel the power - Tutti i tuoi mostri a livello 10 show me the money - Aumenta il denaro do not fear the reaper - Vinci il livello now the rain has gone - Mostra la mappa i believe its magic - Tutte le magie ha ha thisaway ha ha thataway - 100000 mana in più (per questa è richiesta la patch v1.51) fit the best - Tutte le stanze e tutte le trappole
In più esiste una specie di leggenda metropolitana: impostando la data del tuo pc a un giorno in cui è prevista la luna piena sembra si possa accedere a un livello bonus! Mi pare strano, anche se ammetto che DKII è strapieno di ester egg!

|
 |
|
|
darkaxel
Mozzo
3 Messaggi |
Scritto - 19/11/2010 : 14:24:33
|
| Ah Grazie mille davvero! Lo usero per i folletti sopratutto! Appena ho tempo vado a presentarmi come si deve al forum! Grazie mille ancora! |
 |
|
|
Caesar
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 26/11/2010 : 00:51:33
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Ciao Pino, se hai scaricato tutte le parti devi seguire la procedura comune a tutti gli altri titoli presenti sul sito! Quindi imparare ora ti servirà anche in futuro: - Scompattare la prima (solo la prima) parte di ogni cd con WinRAR (ossia DK2_CD1.part1 e DK2_CDLang.part1)! Otterrai due file con estensione .iso! Sono le immagini virtuali dei cd (in pratica invece di avere i cd veri e propri hai questi file che li rappresentano, ecco perchè sono file piuttosto grossi)
- Scarica la versione gratuita del programma Daemon Tools Lite e installalo! Questo programmino è un lettore virtuale (i cd li metti nel lettore, i file dei cd invece, essendo virtuali, li leggi con questo programma, un lettore virtuale appunto)! Ti apparirà l'icona in basso a destra nella barra delle applicazioni (vicino all'orario), cliccaci col tasto destro e monta il file del primo cd!
- Ti apparirà l'autorun e potrai seguire le normali istruzioni per installarlo!
Se ti serve aiuto noi siamo qui! 
Ciao, ho fatto tutto quello spiegato qui, ma quando parte il setup si interrompe al 30% e mi chiede di inserire il Disc1...Da cosa dipende? |
 |
|
|
ubik
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 26/11/2010 : 11:20:56
|
devi semplicemente cambiare cd. con Daemon Tools è semplicissimo, basta cliccare col tasto destro sull'icona in basso a destra (vicino all'ora, tanto per intenderci) e "smontare" il file. dopodichè "montare" l'iso del CD1. E' come se tu cambiassi manualmente i dischi dal lettore: lo apri, cambi, richiudi. Qui, essendo un programma clicchi, smonti e rimonti.  |
 |
|
|
Caesar
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 26/11/2010 : 17:24:49
|
| Ok, allora io monto prima la prima parte del cd language con la prima del CD1, poi lo smonto e monto insieme le tre parti del CD1, oppure devo montare insieme CDlang2 con CD1part2 e CDlang3 con CD1part3? |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 26/11/2010 : 18:28:29
|
No aspetta, stai facendo una gran confusione! Ricapitoliamo: tu hai scaricato tutte le parti dal link di download giusto? Ok, come spiegato sopra, devi scompattare la prima (solo la prima) parte di ogni cd con WinRAR (ossia DK2_CD1.part1 e DK2_CDLang.part1)!
A questo punto otterrai due file con estensione .iso! Il primo rappresenta il CD1, il secondo il CDLang! Questi sono i tuoi due cd, ora che li hai estratti tutte quelle parti di prima, part1 part2 part3 ecc ecc... non servono più e in teoria, se il gioco funziona, puoi pure cancellarle! Monta il CD1 con Daemon Tools e avvia l'installazione, poi quando te lo richiede smontalo e monta l'altro! Segui quello che l'installazione ti dice e vedrai che andrà tutto ok!

|
 |
|
|
Caesar
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 27/11/2010 : 01:46:17
|
| Ci sono riuscito! Grazie mille a tutti! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 27/11/2010 : 12:07:40
|
Bene sono contento per te! Buon divertimento allora!  PS: il procedimento descritto sopra di Daemon Tools funziona con un sacco di altri giochi presenti su questo e altri siti; il formato .iso è universale ormai! Quindi vedrai che superare queste prime difficoltà sarà utilissimo in futuro!

|
 |
|
|
Diego 666
Mozzo
6 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 13:25:26
|
Ragazzi io ho un piccolo problema. Allora io ho installato il gioco, montando per prima la "DKLang" e quando mi chiedeva il disco uno, montavo la "DKII" E fino a qui tutto bene. Poi quando devo iniziare a giocare mi dice sempre: "Inserire il disco corretto ecc..." Ho provato a farlo partire con il "Lang" e niente, ho provato con il "DKII" e niente. Mi potete aiutare?
P.S.: Ho Windows 7,e la patch 1.70 l'ho già installata. Quindi teoricamente dovrebbe partire... Ma non mi riconosce i dischi!
Attendo risposte, grazie mille. Saluti. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 14:28:16
|
Ciao Diego, purtroppo questo è uno dei giochi che soffre maggiormente Win7, specialmente se a 64bit! La soluzione sarebbe scovare una bella no cd crack, visti i risaputi problemi di safedisc dell'eseguibile! Crack che ufficialmente esiste, il problema è che non ne trovo! O meglio, sono presenti dei torrent, ma come al solito dimenticati e senza fonti! In giro su forum inglesi ho persino letto di molte persone che montano l'eseguibile in continuazione, finchè dopo un pò di tentativi il sistema lo legge e il gioco parte!  Nel frattempo ti consiglio di disattivare i temi visivi e avviare la retrocompatibilità a Xp o Win2000! Se non dovesse funzionare potresti provare con una macchina virtuale, tipo VirtualPC o WmWare! Puoi trovarle entrambe a questo indirizzo!

|
 |
|
|
Diego 666
Mozzo
6 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 14:47:52
|
Ah ho capito. Io avevo perfino letto che non era proprio possibile usarlo su Win7 ed erano dei pazzi quelli che lo provavano. Va beh, proverò con l'emulatore, sperando. E devo usare il solito procedimento di installazione o faccio partire la .exe di Dungeon Keeper tramite l'emulatore?
P.S.: Ho tolto i temi visivi e abbassato sia a XP che a Win2000, ma niente da fare, sempre il solito problema! Comunque grazie mille per il consiglio!
Saluti. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 15:01:21
|
Di nulla Diego, comunque avvii la macchina virtuale e installi il gioco da lì! Magari prima disinstalla per bene il gioco dal sistema operativo nativo, se proprio vedi che non c'è nulla da fare!

|
 |
|
|
Diego 666
Mozzo
6 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 15:06:29
|
| Niente da fare. Mollo! Non va neanche con l'emulatore. Ascolta, volevo sapere (Non voglio andare off-topic, è solo un informazione) se per caso mi scarico Baldur's Gate oppure Icewind Dale, avrò gli stessi problemi oppure posso andare tranquillo? Grazie per l'aiuto! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/01/2011 : 15:14:02
|
Io ho ancora xp, quindi personalmente non saprei dirti! In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma solo perchè finora nessuno ha ancora fatto presente nulla! Un pò di tempo fa avevo aperto, per i possessori di Win7, questa discussione! Leggi pure, sperando possa esserti utile!

|
 |
|
Topic  |
|