| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 11:03:06
|
Ciao Pino, se hai scaricato tutte le parti devi seguire la procedura comune a tutti gli altri titoli presenti sul sito! Quindi imparare ora ti servirà anche in futuro: - Scompattare la prima (solo la prima) parte di ogni cd con WinRAR (ossia DK2_CD1.part1 e DK2_CDLang.part1)! Otterrai due file con estensione .iso! Sono le immagini virtuali dei cd (in pratica invece di avere i cd veri e propri hai questi file che li rappresentano, ecco perchè sono file piuttosto grossi)
- Scarica la versione gratuita del programma Daemon Tools Lite e installalo! Questo programmino è un lettore virtuale (i cd li metti nel lettore, i file dei cd invece, essendo virtuali, li leggi con questo programma, un lettore virtuale appunto)! Ti apparirà l'icona in basso a destra nella barra delle applicazioni (vicino all'orario), cliccaci col tasto destro e monta il file del primo cd!
- Ti apparirà l'autorun e potrai seguire le normali istruzioni per installarlo!
Se ti serve aiuto noi siamo qui! 



|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 11:22:12
|
caspita ke velocità!!!meglio dell'ambulanza!!:-)))) mo provo vediamo ke succede!!!ma se il tutto funziona...xke ho scaricato tt quei file....??poi li posso cancellare?...grz sempre
EDIT: SIIIIIIIIIIIIIIIIIII funzionaaaaa grz era un sacco di tempo ke nn giokavo.....i file li pox cancellare tutti?? anke i file iso ke ho estratto??
EDIT2: caspita...non funziona piu' mi dice di inserire il cd corretto e riavviare l'applicazione...;-(
EDIT3: no...non ho ankora cancellato nulla...ma cmq mi da sempre quell'errore....Inserire il cd corretto...premi ok e riavvia l'applikazione!!!non parte nè dall'icona del desktop...nè dal daemontools!!!ke faccio?
edit aggiunto da Calavera |
 |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 13:29:35
|
Ciao Pino, se hai cancellato la iso, dubito che funzioni ancora. (p.s. quando devi postare un commento successivo ad un tuo ultimo utilizza la funzione Edit, non postare di seguito...); dacci quanche informazioni in più sui passi che hai effettuato. 
Luca
 |
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 14:36:44
|
no...non ho ankora cancellato nulla...ma cmq mi da sempre quell'errore....Inserire il cd corretto...premi ok e riavvia l'applikazione!!!non parte nè dall'icona del desktop...nè dal daemontools!!!ke faccio? ora sto riestraendo i file iso e rifaccio il tutto...dovrebbe partire...solo ke qst operazione la dv fare ogni volta ke volgio giokare....!!!
nn parte neanke cosi!! |
Edited by - Pino on 23/09/2010 14:41:40 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 15:21:22
|
Che sistema hai? So che per Vista ci sono problemi; la rete oggi non è che funzioni molto bene da qui, non riesco molto ad andare a cercare in giro. Potresti provare ad installare la patch 1.07, se ancora non avessi provato. In questo topic c'é anche il link per scaricarla.
Luca
 |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 16:14:51
|
Allora andiamo per gradi: i file iso non puoi cancellarli, sarebbe come buttare via i cd. Non puoi pretendere che il gioco vada senza cd! Volendo puoi cancellare le "parti" scaricate, ma le iso che hai estratto no!
In teoria dopo averlo montato con Daemon Tools ti si è aperto l'autorun con la procedura di installazione! Premendo install presumo che ti abbia chiesto di inserire il CD2 per selezionare la lingua! Dopodichè seguendo le istruzioni l'hai installato? Per giocarci devi solo montare il CD di gioco (non quello della lingua)!



|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 17:55:26
|
| ok..vi spiego: ho scaricato tt le parti (xke 6 file se poi ne servono solo 2 per giokare?)...ho fatto passopasso le istruzioni di calavera quindi estratto i file iso del 1°cd e 1°cdlingua montati entrambe cn daemontool...il gioko mi è subito partito!!!ho fatto 1livello e sn uscito. riaccendendo il pc ho ripreso deamontool enn funzionava...ho provato dall'icona e nemmeno!!ho un pc cn windows xp!!e quindi mi da l'errore (inserire il cd corretto, premere ok e riavviare l'applikazione) forse la patch mi potrebbe aiutare?? |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 24/09/2010 : 00:02:17
|
Dunque intanto ti rispondo che servono 2 file per giocare, però sono file grossi perchè equivalgono alle dimensioni di 2 cd! Ora se tu ci hai messo parecchio a scaricarli sappi che ci vuole almeno il doppio per CARICARLI su internet; questo procedimento si chiama "upload" (il contrario di download) e considera che se quando arrivi al 99% ti salta c'è da rifare tutto daccapo! Quindi per comodità vengono spezzettati e caricati in internet poco alla volta!
Quando hai riacceso il pc e ripreso in mano il gioco l'hai montato di nuovo con Daemon Tools esattamente come la prima volta? Hai montato il cd corretto (NON quello della lingua, che serve solo per l'installazione)?



|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 24/09/2010 : 09:16:30
|
Calavera...io so ke grande lavoro fate...non volevo sottovalutare i vostri sforzi x farci giokare attenzione!!ti parlo da ignorante!! quindi estraendo il file iso del primo cd vengono allegate anke part2 e 3 xquello ke ho kapito!! cmq oggi ho fatto ke ho eliminato tt i file dentro il daemon tool e ho rimontato solo il priimo file(nn quello della lingua)..l'errore è sempre lo stesso!!a qst punto credo sia il mio pc ke nn va e non qlkosa di sbagliato nell'installazione!!!
cercando su internet mi dicono che qst errore è risolvibile istallando una crak o una patch!!!ma sarà vero?? |
Edited by - Pino on 24/09/2010 10:18:37 |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 24/09/2010 : 12:52:11
|
Ti assicuro Pino che non volevo apparire incostante, era solo per spiegarti il procedimento. E' normale non essere pratici all'inizio, qui in molti hanno imparato partendo da zero! 
Per la patch puoi provare, la puoi trovare nei post precedenti di questa discussione... però se il gioco la prima volta ti è partito mi pare strano che a un secondo riavvio serva la patch! Senza contare che è una patch per chi ha Vista, non Xp! Io ti consiglio di disinstallare e re-installare da capo!



|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 24/09/2010 : 15:48:17
|
niente da fare cala!!!mi è partito ma si è riblokkato dando il solito errore piu errore nel file DKII.icd(inviasegnalazione errori)...mi sa ke è il mio pc!!:-(
ps nn influisce il fatto ke ho estratto i file iso sul desktop vero?? |
Edited by - Pino on 24/09/2010 15:52:18 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale
    
2553 Messaggi |
Scritto - 24/09/2010 : 16:23:47
|
Prova cosi': disinstalla per l'ennesima volta, magari con un tool tipo YourUninstaller o similia, fai un'installazione full e poi fixa rimpiazzando la DKII.EXE con quella che trovi a questo indirizzo. Fammi sapere.
Luca
 |
Edited by - luca76 on 24/09/2010 16:24:26 |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 24/09/2010 : 18:04:16
|
Pino a quanto pare questo di Dungeon Keeper 2 è un problema risaputo! Se non dovesse funzionare nemmeno con la patch non demordere, che esistono altre soluzioni! Le tenteremo tutte finche non parte ok? 



|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 25/09/2010 : 08:56:12
|
| salve raga ho tentato di fare sto fix seguendo le istruzioni in inglese ke ci sono!!ma niente da fare!!!cmq grz x tt i consigli ke mi state dando!!! |
 |
|
|
Calavera
Admin
    
5932 Messaggi |
Scritto - 25/09/2010 : 14:08:29
|
Quindi la patch non è sufficiente? Allora facciamo in questo modo: disinstalla tutto completamente e reinstalla (lo so, sta diventando una seccatura ma tieni duro)! Avvia il gioco! Fai in modo di tornare alla schermata di Windows mentre il gioco è ancora in funzione (premendo Ctrl-Alt-Canc)! Nel task manager vai su Applicazioni, clicca col tasto destro sull'applicazione di DK2 e seleziona Vai a Processo! Ti apparirà la schermata dei processi con quello di DK2 selezionato! Sempre cliccandoci col tasto destro seleziona Imposta affinità: se il tuo computer ha un doppio processore (è un Dual Core) nella nuova schermata che si apre dovresti avere due CPU selezionate: spunta una delle CPU, in questo modo il gioco opererà solo su una CPU, e non su entrambe!
Questo già dovrebbe alleggerire il carico di lavoro del gioco, e vediamo come si comporta! Segui le immagini, anche se nell'esempio il processo non è quello di Dungeon Keeper, perchè non ho il gioco installato su questo computer!




|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 27/09/2010 : 18:53:53
|
| RAGA NIENTE da fare....ho provato anke su un altro pc ma nn va....magari ho scarikato male i file...mo riprovo cn il pc a lavoro....ke è sempre xp....vi faccio sapere:-) |
 |
|
|
Fato
SottoUfficiale
   
275 Messaggi |
Scritto - 27/09/2010 : 19:17:34
|
Prova ad'utilizzare questo tool:
XXXX://XXXXXXX.XXX/XXXXXX
ciao |
Edited by - Fato on 28/09/2010 18:20:38 |
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 27/09/2010 : 22:10:16
|
| sicuro ke non è un virus sto programma?????e sopratutto a cosa serve?? |
Edited by - Pino on 27/09/2010 22:16:56 |
 |
|
|
Fato
SottoUfficiale
   
275 Messaggi |
Scritto - 27/09/2010 : 23:07:39
|
1 Sicuri non lo si e mai, cmq fai una scansione con l'antivirus.
2 Serve per l'eseguibile di dungeon keeper ( icd )
ciao
P.S.: usa la retrocompatibilita in win 98
ciao |
Edited by - Fato on 27/09/2010 23:43:08 |
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 28/09/2010 : 16:52:40
|
| SCUSA LA MIA NOTA IGNORANZA...E CHE DEVO FARE?? |
 |
|
Topic  |
|